Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

B2You lancia Internet Fast-Pay

Internet Fast-Pay una nuova soluzione per micropagamenti online. Soluzione Integrata per Micropagamenti su Internet tramite Numerazione Non Geografica 899.
Uno dei maggiori scogli nella diffusione di servizi a valore aggiunto sulla rete, e' rappresentato dal pagamento di piccole cifre. Internet Fast-Pay risolve il problema, introducendo lo strumento telefonico come metodo di pagamento, per cifre fino a 5,00 Euro (IVA esclusa), grazie all'utilizzo di numerazioni telefoniche non geografiche e un sistema automatico di gestione delle interazioni fra l'utente e il sito Web. Grazie a Internet Fast-Pay, l'utente puo' effettuare la registrazione a un sito Internet, effettuare il pagamento del servizio tramite una telefonata di pochi secondi e ricevere l'abilitazione immediata ed il successivo addebito dell'importo direttamente nella bolletta dell'operatore telefonico. La piattaforma è completamente automatizzata, l’utente che richiede un vostro servizio dovrà semplicemente compilare un form di richiesta sul vostro sito, e telefonare a un 899 inserendo il codice che ha ricevuto nel momento della richiesta. Potrete scegliere se ricevere semplicemente la comunicazione del pagamento (via e-mail o direttamente sul vostro database), o se appoggiarvi sulla nostra Piattaforma senza che l’utente debba comunque uscire dal vostro sito. Il servizio è totalmente personalizzabile. Potrete decidere testi, oggetto e sender delle e-mail che riceveranno i vostri utenti, periodo di validità di eventuali Password concesse, informazioni richieste nel form di registrazione, e quant’altro.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 02 gennaio 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter