Oggi è il 21 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

BESTIT è distributore ufficiale di Edimax Technology

Grazie allo strategico accordo di distribuzione siglato con Edimax, BESTIT offre al mercato tutto il meglio del wireless e del networking.

BESTIT tira a segno un altro colpo vincente, introducendo nel portafogli dei brand distribuiti uno dei nomi internazionali del networking per eccellenza: Edimax Technology.
Da quando Edimax è stata fondata a Taiwan nel 1986, la società si è espansa a ritmi vertiginosi fino a divenire una tra le principali produttrici di prodotti di comunicazione di rete avanzata in tutta l'Asia. Con sede madre a Taipei, oggi la presenza globale di Edimax comprende filiali a Miami, San Jose, Pechino, Paesi Bassi, Regno Unito, Polonia, Romania e, più di recente, Francia, Italia e Russia, a fronte di una forza lavoro che conta oltre 750 dipendenti in tutto il mondo.
“L’accordo di partnership siglato con Edimax rappresenta un’importante vittoria su quella che fin dallo scorso anno è stato il nostro obiettivo in termini di strategia distributiva - afferma Nicola Bretta, Responsabile Acquisti e Vendite di BESTIT – Ovvero l’introduzione nel nostro catalogo di una linea prodotti dai costi competitivi, vasta ed esauriente che soddisfa tutte le esigenze di connettività, qualunque siano i requisiti di architettura della rete o delle applicazioni:  soluzioni wireless (802.11n/802.11g), server di stampa, router xDSL, interruttori Ethernet, soluzioni PoE, Powerline, controlli di accesso alla rete, bilanciatori di carico, telecamere IP, soluzioni VoIP, soluzioni KVM e soluzioni convertitori media”.
“Attualmente Edimax serve oltre 70 paesi tramite i nostri canali di distribuzione mondiali e il successo della nostra crescita risiede da sempre in una rete di canali di partner affermata e in continua espansione – spiega Paolo Lorandi, Sales Manager per l’Italia di Edimax Technology –  Oggi il nostro obiettivo è il il rafforzamento del brand nel mercato italiano, ecco perché abbiamo scelto di affidarci a BESTIT, di cui abbiamo apprezzato fin da subito la sua distribuzione capillare, sia sul territorio (grandi dealers e distributori) sia presso l’e-commerce”.
“La nostra mission è semplice e chiara: creare un contatto fra le persone – prosegue Paolo Lorandi - Con oltre 20 anni di esperienza nell'industria delle comunicazioni di rete, siamo in grado di offrire soluzioni di prima categoria ai nostri partner e clienti in tutto il mondo. Ci impegniamo ad apportare tutti i vantaggi delle ultime tecnologie di comunicazione agli utenti informatici offrendo i prodotti e le soluzioni migliori sia dal punto di vista del prezzo che delle prestazioni. I nostri prodotti non soddisfano solo le esigenze del mercato SOHO e SME, ma permettono inoltre ai fornitori di servizio di sfruttare pienamente le opportunità di affari con altre tecnologie di comunicazione”.

Per maggiori informazioni:
bestit.it
edimax-it.eu/it

BESTIT S.r.l. nasce nel dicembre del 2005 da un’idea di esperti informatici, con l’intento di importare in Italia nuovi brand mondiali, con prodotti ad alto contenuto hi-tech, e distribuirli su tutto il territorio nazionale. Importatore a livello nazionale, e dunque primo anello della catena distributiva nel mercato nazionale, BESTIT garantisce un’ampia disponibilità di tutti i modelli dei brand rappresentati ad un prezzo sicuramente più competitivo e, soprattutto, un alto valore aggiunto nell’assistenza e nella cura di tutte le fasi di vendita.  Questo grazie anche ad un sito web sempre aggiornato, vero e proprio punto di riferimento degli operatori del settore, dove poter consultare le caratteristiche e la disponibilità dei prodotti, ma anche seguire tutto il percorso dei propri ordini. Ai partner storici del calibro di  Itek, PointOfView, Cooler Master, alcuni dei quali distribuiti in esclusiva, si sono aggiunte interessanti e nuove realtà come Shuttle, OCZ Technology, A4Tech, Freecom, Gmc, POWERFREAK e più recentemente Edimax Technology, AOC, MSI Italia, Vax, Conceptronic e Sapphire Italia per le quali BESTIT rappresenta un valido e professionale punto di riferimento per il mercato italiano. www.bestit.it

EdimaxTechnology è un’azienda produttrice a livello mondiale di una vasta gamma di soluzioni innovative di networking e connettività. Dalla fondazione, avvenuta nel 1986, Edimax è cresciuta fino a diventare uno tra i principali produttori asiatici di tali soluzioni. La società ha quartier generale a Taiwan e, dal 2001, è quotata nella borsa valori Taiwanese. Nel 2007, l’azienda ha raggiunto un fatturato pari a 100 milioni di dollari e attualmente conta un organico di più di 900 dipendenti in tutto il mondo. La gamma di prodotti offerta da Edimax, in grado di rispondere alle diverse esigenze di connettività indipendentemente dalla architettura di rete e dalle diverse applicazioni, comprende le seguenti categorie: Wireless, Connettività, Router, Switch, Print Server, IP Camera, Business Solution e VoIP. www.edimax-it.eu

 

Autore: Ufficio Stampa
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 16 settembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter