Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Babbo Natale compra su eBay.it

Cosa regalare a Natale? Come evitare lo stress da shopping natalizio? Come accontentare amici, figli, parenti, fidanzata e colleghi? La soluzione esiste ed è a portata di click sul sito eBay.it (www.ebay.it), Il mercato on line del mondo.
Cosa regalare a Natale? Come evitare lo stress da shopping natalizio? Come accontentare amici, figli, parenti, fidanzata e colleghi? La soluzione esiste ed è a portata di click sul sito eBay.it (www.ebay.it), Il mercato on line del mondo. Più di 20 categorie per migliaia di oggetti listati ogni giorno che potranno nuovamente restituire il piacere di fare regali, 24 ore su 24, sette giorni su sette evitando le code e il traffico degli ultimi giorni di frenetico shopping prenatalizio. Gioielli, macchine, mobili, orologi rari e preziosi, telecamere digitali, consolle di videogiochi, telefonini e DVD e se proprio qualcuno vuole prepararsi ad un’avventura nello spazio, su eBay trova anche una tuta utilizzata da un astronauta russo sulla M.I.R. La convenienza è assicurata per i prodotti proposti e le tipologie di pagamento e acquisto sono semplici e diversificate: dall’asta al prezzo fisso. Grazie al motore di ricerca avanzato si possono trovare facilmente gli oggetti e le categorie desiderate e, per i bambini, Babbo Natale non avrà problemi a trovare i regali più giusti navigando nella sezione giocattoli. E da quest’anno eBay.it offre un aiuto e una convenienza in più. In home page, infatti, si trova una sezione dedicata ai regali di Natale suddivisi per categorie di prodotto, che di settimana in settimana offrirà spunti e suggerimenti per un regalo veramente eccezionale. La prima parte della promozione sarà dedicata ai “pensatori” e a tutti i previdenti, che decidono di avventurarsi tra i regali di Natale in anticipo ponderando e ricercando l’oggetto più giusto. All’interno di questo spazio si potranno trovare oggetti importanti e di alto valore, arte, modernariato, gioielli, orologi di alta gamma, PC e tanti altri. Con l’andare dei giorni però le categorie cambieranno e si plasmeranno a seconda delle esigenze degli utenti. Nella seconda parte della promozione si potranno quindi trovare oggetti di uso comune che non richiedono lunghi tempi di scelta, come strumenti musicali, fotocamere digitali, abbigliamento e accessori. L’ultima parta sarà invece destinata ai “ritardatari” e a chi aspetta l’ultimo minuto a fare i regali. La promozione avrà quindi oggetti come CD, libri, DVD, Swatch, tutti acquistabili a prezzo fisso, grazie al meccanismo di eBay.it “Compralo Subito”.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.ebay.it
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 16 dicembre 2002


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter