Oggi è il 18 agosto 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Banca Mediolanum da oggi anche su iPad

Banca Mediolanum lancia da oggi l'applicazione disponibile anche su iPad.

Banca Mediolanum informa che l’applicazione Mediolanum per iPad è da oggi disponibile per il download gratuito dall’AppStore. Numerose sono le funzioni da essa consentite:

  • accedere al proprio conto corrente,
  • fare bonifici e ricariche,
  • vedere la situazione degli investimenti in fondi e titoli,
  • controllare i movimenti eseguiti con carta di credito e bancomat e i relativi plafond.

L’applicazione si completa con la possibilità di ricercare e individuare su mappa lo sportello bancomat più vicino, gli uffici dei Family Banker, visualizzando anche il loro recapito, il numero di cellulare e l’indirizzo e-mail e gli oltre 18.000 sportelli convenzionati per il versamento di contanti e assegni.

La nuova App, già disponibile per iPhone e iPod Touch, rappresenta un ulteriore tassello tecnologico del modello multicanale che da sempre contraddistingue Banca Mediolanum. L’accesso in mobilità è infatti disponibile sin dal 2007, anno in cui Banca Mediolanum ha lanciato il servizio B.Med Mobile, rappresentando la prima banca in Italia a sviluppare una applicazione dedicata ai cellulari.

Tutte le informazioni sulle funzionalità di B.Med Mobile e i collegamenti per il download dell’applicazione sono disponibili sul minisito dedicato, raggiungibile dalla home page di www.bancamediolanum.it.

 

Autore: Giacomo Visconti
Link: http://www.bancamediolanum.it
News inserita in: Telefonia e App
Pubblicato il: 11 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti