Oggi è il 12 agosto 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Bell Microproducts festeggia la vendita del 50 milionesimo hard disk

Nel mese di dicembre Bell Microproducts (NASDAQ: BELM), azienda specializzata nella distribuzione (Vad) di prodotti hardware, software e servizi professionali per lo storage, ha festeggiato la vendita del 50 milionesimo hard disk, prodotto da Seagate e consegnato a Rackable System, fornitore leader di server e soluzioni storage per realtà di grandi dimensioni.
Si tratta di un traguardo significativo, l’ultimo di una lunga serie di successi iniziata oltre 18 anni fa. Per celebrare degnamente l’evento è stata organizzata una cerimonia che si terrà negli Stati Uniti e che vedrà la partecipazione di esponenti di Rackable System, Seagate, del management di Bell Microproducts e di molti partner che hanno contribuito a raggiungere questo prestigioso risultato. Proprio il rapporto di stretta e fattiva collaborazione con i partner e produttori quali Fujitsu, Hitachi, Seagate e Western Digital consentirà a Bell Microproducts di vendere oltre 100 milioni di hard disk nei prossimi 4 anni. E’ traguardo ambizioso che trova conferme in un mercato, quello dello storage e delle memorie di massa, caratterizzato da un forte incremento della domanda e da soluzioni caratterizzate da un rapporto prezzo/prestazioni sempre più vantaggioso per gli utenti. “Il nostro modello di business, basato su una vasta e qualificata rete di OEM e VAR, si adatta perfettamente al mercato in cui operiamo, consentendoci di cogliere tutte le opportunità di crescita che esso offre – ha dichiarato Don Bell, presidente e CEO di Bell Microproducts. – La nostra profonda conoscenza delle applicazioni e delle tecnologie, oltre alla strutture logistiche e di supporto di cui disponiamo fanno di Bell Microproducts il distributore ideale per i prodotti di storage, inclusi gli hard disk”. Per ulteriori informazioni: Cinzia Liguori, Ufficio Stampa, Grandangolo S.r.l. Tel. 02 3453.7535 – Fax 02 3453.2848 - E-mail: cliguori@grandangolo.it
 

Autore: Edoardo Bellocchi
Link: http://www.bellmicro.it
News inserita in: Hardware
Pubblicato il: 10 gennaio 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter