Oggi è il 09 luglio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Biblioteca multimediale su iPhone e iPad, applicazioni da Buffalo

Per portare con sè la propria biblioteca multimediale su iPhone e iPad, Baffallo ha reso disponibili due nuove applicazioni gratuite: WebAccess i e WebAccess i HD. Grazie a queste due apps sarà possibile consultare il proprio NAS Buffalo da remoto, per avere a disposizione tutti i contenuti digitali.

Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, annuncia la disponibilità di due nuove applicazioni proprietarie dedicate agli utenti Apple: WebAccess i per iPhone e WebAccess i HD per iPad.
Completamente gratuite e sin da ora disponibili nell’Apple Store su iTunes, WebAccess i e WebAccess i HD consentono di accedere ed effettuare lo streaming in tempo reale di contenuti digitali dal proprio NAS Buffalo delle famiglie TeraStation e LinkStation.
Semplici da installare e caratterizzati da un’interfaccia estremamente intuitiva, WebAccess i e WebAccess i HD permettono, infatti, di accedere a distanza e in ogni momento ai propri contenuti digitali, siano essi foto, musica, video o documenti, archiviati sulla LinkStation a casa o sulla TeraStation in ufficio attraverso il proprio iPhone o iPad.  Attraverso il Wi-Fi o la connettività 3G, inoltre, la stessa tipologia di contenuti può essere inviata verso il proprio NAS Buffalo, che si trasforma così anche in un supporto per l’archiviazione sicura del proprio terminale mobile.
Grazie al supporto di dispositivi multipli, infine, WebAccess i e WebAccess i HD consentono di gestire da un unico terminale un numero illimitato di NAS Buffalo, consentendo, quindi, di accedere alle foto delle proprie vacanze memorizzate sulla LinkStation di casa, ma anche all’archivio delle offerte che si trovano sulla TeraStation dell’ufficio.
Attualmente scaribili in lingua inglese e giapponese nell’Apple Store su iTunes, WebAccess i e WebAccess i HD saranno a breve disponibili anche in italiano.

 

Autore: Preview s.r.l.
Link: http://www.buffalotech.it
News inserita in: Software
Pubblicato il: 11 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter