Oggi è il 03 dicembre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Brambilla è il nuovo direttore finanziario di Ingenico

Andrea Brambilla è il nuovo CFO & HR Director di Ingenico Italia, la consociata italiana del Gruppo Ingenico, leader mondiale nei sistemi di pagamento elettronico per il mondo banking, retail e vending, quotato alla Borsa di Parigi (ING.PA).

Nato a Milano nel 1971, Brambilla si è laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano e ha conseguito l’Executive MBA presso la SDA Bocconi. Nell’arco della sua carriera professionale, ha ricoperto diversi ruoli nell’area Finance prima come Controlling Manager in Actebis Computer, poi Financial Planning & Control manager in Darty Italia e negli ultimi due anni, come Finance & Control Manager in Krugg SpA – Henry Schein Group. Nella sua attività, Brambilla riporterà direttamente all’Ing. Luciano Cavazzana, Managing Director di Ingenico Italia, e coordinerà le aree di amministrazione-finanza e di Human Resources, contribuendo a rafforzare ulteriormente la crescita del business di Ingenico e la sua organizzazione.

Andrea Brambilla, Direttore Finanziario Ingenico

Andrea Brambilla, Direttore Finanziario Ingenico Italia

 

Autore: Linda Tempesta
Link: http://www.ingenico.it
News inserita in: Nuove nomine
Pubblicato il: 04 giugno 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter