Oggi è il 07 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Brocade Tapestry Data Migration Manager (DMM) è 'Product of the year' per la rivista Storage Magazine e Searchstorage.com

La soluzione di migrazione dei dati riceve il secondo premio nella categoria Networking Equipment\r\n
La soluzione Tapestry Data Migration Manager (DMM) di Brocade Communications Systems, Inc. (Brocade, Nasdaq: BRCD), fornitore leader mondiale di soluzioni di infrastruttura SAN (Storage Area Network), ha ricevuto il secondo premio nella categoria Networking Equipment nel concorso “Products of the Year” promosso da Searchstorage.com e dalla rivista Storage Magazine. Giudicata in base a criteri di innovazione, prestazioni e facilità d’utilizzo, la semplice e al contempo potente soluzione per la migrazione di dati ad alte prestazioni in ambienti eterogenei è stata accuratamente scelta dai due promotori del concorso in collaborazione con un team di utenti ed esperti di mercato fra 15 altri prodotti. Tapestry DMM è una soluzione di migrazione di dati veloce e facilmente utilizzabile, che consente la migrazione tra apparati storage eterogenei di una SAN (Storage Area Network). Peculiarità di Tapestry DMM è la velocità di trasferimento di un terabyte all’ora e la capacità di rendere il trasferimento più prevedibile ed affidabile, consentendo agli amministratori di storage di pianificare tempi, budget e risorse in progetti di migrazione. Assegnando il premio a Brocade, la giuria ha dichiarato: “Tapestry DMM lavora con gli apparati dei vendor più conosciuti e riduce la necessità di utilizzare software costosi per server OS come volume manager o strumenti di replica. Con una velocità di trasferimento di un terabyte all’ora, Tapestry DMM diminuisce considerevolmente i tempi di migrazione e i fermi applicativi.” La soluzione vincitrice fa parte della famiglia Brocade Tapestry, pensata per accrescere il valore degli apparati storage in ambienti dinamici e per affrontare le sfide legate alla gestione dei dati.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.brocade.com
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 16 febbraio 2006


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter