Oggi è il 23 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Burraco virtuale: dove giocare a burraco online, gratis

Vari sono i siti di giochi online che propongono il gioco del burraco in forma virtuale, analizziamo insieme il panorama attuale, soffermandoci su dove giocare a burraco online gratis.

In molti si chiedono se nell'ampio mosaico dei giochi online e più specificatamente dei giochi di carte esiste un sito italiano che offre un servizio completo, funzionale ma soprattutto gratis.
Tanti di noi sono interessati soprattutto al gioco del burraco visto il suo recente successo e la sua capillare diffusione in Italia.
Molti siti web offrono la possibilità di giocare gratis ma questo è senza dubbio dovuto all'approssimazione e carenza dei siti stessi nonchè dell'interfaccia di gioco poco funzionale ed ad una grafica scadente.
Altri ancora offrono un servizio completo accompagnato ad una grafica professionale ma a costi elevati che sinceramente appaiono fuori mercato, prezzi che possono arrivare anche a 15 euro mensili.
In ultimo, alcuni website di burraco online offrono agli utenti il gioco di carte del burraco gratis, ma con funzionalità molto limitate (come per esempio il numero di partite giornaliere o ancora l'impossibilità di utilizzare la chat ecc..) lasciando tutte le opzioni e funzioni complete alla versione a pagamento.
In questo mosaico di offerte ci permettiamo di segnalare un sito, ilburraco, che ha piene funzionalità di gioco, una grafica professionale ed attualmente è completamente gratuito.

tavolo di gioco del burraco online

tavolo di gioco del burraco online

 

Autore: Luca tomaso
Link: http://www.ilburraco.com
News inserita in: Videogiochi
Pubblicato il: 25 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter