Oggi è il 06 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Business Game: da 2bSmart originale sessione formativa gratuita

Differenziarsi o scomparire: è la sfida che anche il canale ICT è chiamato a sostenere. E questo è uno dei 10 temi trattati nei pacchetti formativi di Celemi, società leader del settore formazione tramite intriganti simulazioni chiamate Business Game. Un modo nuovo e diverso di apprendere nozioni, tecniche e comportamenti basato su giochi professionali estremamente efficaci.
Al Novotel di Milano Linate, mercoledì 2 dicembre pv dalle 9,30 alle 16,30 si svolgerà una giornata di “simulazioni” organizzata da 2bSMART in collaborazione con Choralia (distributore italiano di Celemi), destinata a persone di tutti i livelli, e di qualsiasi funzione aziendale, ove i partecipanti potranno cimentarsi in due fra i più interessanti business game:
>> Celemi Performance ® - le opportunità nascoste dai problemi
>> Celemi Apples & Oranges ® - business & finanza, per tutti
L'impostazione dei Business Game ricorda un po' il gioco del 'monopoli', ma la fortuna non c’entra, i risultati arrivano perché le scelte effettuale sono le migliori possibili in un contesto molto realistico: i partecipanti vengono suddivisi in squadre alle quali vengono assegnati dei compiti aziendali che dovranno portare a termine, con l’aiuto di un facilitatore, operando su un tabellone con soldi e strumenti simbolici. Al termine della simulazione (della durata variabile da 4 ore a 2 giorni, a seconda del tipo di corso), grazie alle avanzate tecniche di “Celemi”, ci si renderà conto di aver appreso delle nozioni pratiche, senza la “fatica” delle tradizionali aule di formazione. Per saperne di più sui temi trattati e guardare i brevi filmati youtube dei Business Game Celemi www.2bsmart.it
I posti sono limitati, iscriviti subito e segnala l'opportunità a colleghi e amici: chiamando lo 039 685.481 o scrivendo a staff2@2bsmart.it
 

Autore: Sandro Santi
Link: http://www.2bsmart.it
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 12 novembre 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter