Oggi è il 15 novembre 2018
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

CBT partecipa all'evento OMAT

Due interessanti giornate di approfondimento sulla dematerializzazione e digitalizzazione dei contenuti e sul cloud computing.

Cosmic Blue Team parteciperà all'evento OMAT, che si terrà nei giorni 5 e 6 Aprile a Milano, presso Atahotel Executive.

Saranno due interessanti giornate di approfondimento sulla dematerializzazione e digitalizzazione dei contenuti e sul cloud computing.

Molte organizzazioni considerano le piattaforme di servizio cloud (SaaS, PaaS, IaaS - Software, Platform e Infrastructure as a Service) come una semplice alternativa, meno costosa e meno impegnativa, per le applicazioni aziendali.

... In realtà c'è molto di più! .... E' meno ovvio, ma occorre considerare anche come cambiano i processi di business e l’organizzazione di una azienda che si rivolge al cloud computing.

Accedere al cloud significa orientare la propria organizzazione verso la flessibilità, poter lanciare funzionalità di business innovative, dimensionare le operazioni aziendali in base ai requisiti e sfruttare nuove informazioni e competenze, anche dall’esterno, a seconda della necessità, senza dimenticare la protezione dei dati e delle risorse sensibili.

Durante l'evento i nostri esperti del settore, presso il desk CBT, saranno lieti di approfondire con lei queste tematiche, illustrandole la nostra soluzione applicativa di punta per il business rules, workflow e document management : Web Rainbow, piattaforma innovativa di ECM (Enterprise Content Management) realizzata in architettura SOA, web e Java.

Web Rainbow, dotato di incredibili capacità di integrazione con le più diffuse applicazioni sia open source che proprietarie, è disponibile sia in modalità tradizionale che in cloud, come servizio SaaS.

Nell'agenda dell'evento è previsto un intervento di Paolo Angelucci - Presidente di Assinform e di CBT - il 5 aprile alle ore 10.30, Convegno Plenario I, dal titolo "IT in lenta ripresa ... il mercato dell'EIM comunque da segni di significativa crescita".

Nella stessa giornata alle 15:10, nella prima sessione parallela, è in agenda inoltre un intervento di Luca Di Roma - ECM Senior Architect di CBT - dal titolo "Nuvole di documenti: il Cloud Content Management come strategia di dematerializzazione".

Per consultare l'agenda: http://bit.ly/ig3gPA

La partecipazione all'evento è gratuita, ma per motivi organizzativi la preghiamo di registrarsi sul sito dell'evento tramite questo link: http://milano2011.omat360.it/registrazione

Per ogni eventuale ulteriore informazione può contattare l'ufficio marketing all'indirizzo marketing@cbt.it o telefonando ai numeri 06-5199.3285 / 3303.

 

Autore: Monica Franco
Link: http://bit.ly/ig3gPA
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 29 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter