Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

CHL : Aggiornamento delle partecipazioni rilevanti dei soci fondatori

Stefano Bargagni, Presidente e socio fondatore di CHL S.p.A. ha sciolto il trust “Alfa Tau” titolare di azioni ordinarie CHL S.p.A. pari al 9,57% del capitale sociale.
Stefano Bargagni, Presidente e socio fondatore di CHL S.p.A. ha sciolto il trust “Alfa Tau” titolare di azioni ordinarie CHL S.p.A. pari al 9,57% del capitale sociale. A seguito dello scioglimento del trust Alfa Tau, Stefano Bargagni ha riacquistato la titolarità delle suddette azioni e le ha costituite in pegno a favore del socio Starrange S.A. Stefano Bargagni conserva la titolarità del diritto di voto inerente le azioni oggetto di pegno. Stefano Bargagni, pertanto, in forza del patto di sindacato sottoscritto dai soci Paolo Bargagni, Fernando Franchi e Ugo Bolla, che attribuisce al medesimo il mandato con rappresentanza per l'esercizio dei diritti di voto relativo ad azioni ordinarie CHL rappresentanti il 14,32% del capitale sociale di CHL S.p.A. nelle Assemblee ordinarie e straordinarie della Società, esercita il diritto di voto relativo ad azioni rappresentanti il 23,89% del capitale sociale.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.chl.it
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 02 luglio 2002


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter