Oggi è il 19 gennaio 2022
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

COLT partner della CIO Conference 2009 a Milano

Milano – COLT, operatore leader in Europa per le telecomunicazioni aziendali, parteciperà in qualità di Partner alla CIO Conference 2009 che si terrà a Milano il 12 Maggio 2009 presso l'Hotel Sol Melià.
L’evento, giunto ormai alla sua quinta edizione, è un importante momento d'incontro con i decisori aziendali e con i responsabili IT delle Medie e Grandi imprese. La conferenza,considerata il punto di riferimento per la community dei Direttori e Responsabili sistemi informativi in Italia, rappresenta un'occasione di incontro, confronto e discussione in merito alle soluzioni innovative, sviluppi strutturali e organizzativi dei Sistemi Informativi aziendali.

“COLT Italia non poteva mancare all’evento che per definizione coinvolge il nostro principale target di clienti. Attraverso la nostra attiva partecipazione all’evento, vogliamo comunicare in modo molto forte al mercato che la strategia, l’approccio e le soluzioni di COLT hanno il fine di supportare le aziende per avere successo nel loro business attraverso elevati livelli di servizio, scalabilità, sicurezza ed ottimizzazione delle risorse, in un periodo in cui è imperativo che gli investimenti portino ad un aumento della produttività e all’efficienza dei costi”, commenta Dionigi Faccenda, Direttore Business Unit CMS (COLT Managed Services) di COLT Italia.

Nel corso dell’evento sono previsti due interventi di COLT Italia:
- Dionigi Faccenda, Direttore Business Unit CMS di COLT Italia parteciperà alla Tavola Rotonda “Come deve essere rivisto il rapporto tra CIO e Partner Tecnologici in questo contesto di incertezza?” che si terrà alle ore 11.50.
- presentazione di un case study durante la sessione pomeridiana



COLT
COLT è uno degli operatori leader in Europa per le telecomunicazioni della clientela business. COLT è specializzata nel fornire servizi dati, voce e managed services a PMI, grandi aziende e a carrier. COLT opera in 13 Paesi, possiede e gestisce una rete di 25.000 km, che include reti metropolitane in 34 delle maggiori città Europee con connessioni dirette in fibra in 16.000 edifici, e 18 COLT data centre.
COLT Telecom Group S.A. è quotata al London Stock Exchange (COLT). Informazioni su COLT e i suoi servizi sul sito www.colt.net
 

Autore: Gabriella Laratro
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 11 maggio 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter