Oggi è il 29 ottobre 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Caccia al Navigator di Nokia, iscrizioni record

Grande partecipazione e curiosità per la Caccia al Navigator di Nokia che a soli 10 giorni dall’apertura delle iscrizioni per la prima fase on line (www.caccialnavigator.it), ha visto circa 1.800 squadre candidate a partecipare alla caccia la tesoro più connessa di Italia. In testa, almeno fino a questo momento, Roma con 764 aspiranti squadre cacciatrici; alla rincorsa Napoli (prima sino a qualche giorno fa) con 656 squadre e Milano con 341.

Sono due le manches on line (dal 29 settembre al 3 ottobre e da 4 al 9 ottobre) che permetteranno alle 20 migliori squadre di ciascuna città di “scendere in piazza” il 13 ottobre. Milano, Roma e Napoli saranno invase da accaniti ricercatori che, supportati dal Nokia 6110 Navigator, si sfideranno in contemporanea in un’appassionante ricerca di indizi e percorsi, risolvendo problemi intriganti e divertenti, ma soprattutto, interagendo con le squadre delle altre città.

Inoltre, Nokia Italia, attraverso “Caccia al Navigator” sosterrà la tredicesima edizione di “La festa dell’albero”, manifestazione nazionale organizzata da Legambiente che ha l'obiettivo di supportare il progetto “1 milione di alberi per Kyoto”. Il 21 Novembre, a Milano, Roma e Napoli, Nokia aderendo all’iniziativa di Legambiente regalerà 3.000 piante di alloro e “il manuale dell’albero”, con l’obiettivo di stimolare un comportamento più “ecologico” nei cittadini.

“Caccia al Navigator” si concluderà con la premiazione dei vincitori. In premio il Nokia 6110 Navigator e per tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa, anche senza aver superato la fase online, in palio, un super premio finale: una Renault New Twingo Nokia, serie speciale, (che aggiunge alla dotazione di serie - Audio Connection Box, Kit Vivavoce Bluetooth e Radio mono CD con lettore MP3 - il Nokia 6110 Navigator). Renault New Twingo Nokia, premio in anteprima assoluta per i partecipanti alla “Caccia al Navigator”, sarà disponibile nelle concessionarie Renault da metà novembre.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 27 settembre 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter