Oggi è il 20 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Codici sconto online: nasce Skimper.it, codici sconto e codici promozionali per risparmiare online e offline

Skimper.it  è il nuovo sito di sconti e offerte speciali fruibili sia per gli acquisti online che offline, quindi è possibile risparmiare sugli acquisti tradizionali e sugli e-commerce in svariati settori merceologici: dall'abbigliamento all'informatica, fino alle stampe digitali e agli accessori per animali.

E’ nato skimper.it un sito di sconti e offerte speciali sia per gli acquisti online che per gli acquisti tradizionali. Le sezioni presenti su Skimper sono: Buoni sconto, Codici sconto, Viaggi e vacanze e Blog. Su Skimper troviamo infatti diverse sezioni per accontentare sia chi ama acquistare online utilizzando la carta di credito, sia chi preferisce cogliere al volo le occasioni proposte dai negozi della propria città. Il minimo comun denominatore è la formichina arancione, il logo di Skimper, che accompagna tutti gli utenti alla ricerca del risparmio e degli acquisti intelligenti.
La prima sezione è dedicata agli acquisti online ed è qui che troviamo le migliori occasioni da acquistare tramite e-commerce: un aggregatore di offerte che spaziano dall’informatica all’abbigliamento, dagli accessori per animali alle stampe digitali, etc.
Il sistema è quello dei codici sconto, buoni sconto, codici promozionali: per ottenere la riduzione del prezzo basta infatti copiare da Skimper il codice sconto di un’offerta e poi incollarlo nel sito dell’inserzionista durante il processo d’acquisto: in questo modo il prezzo sarà immediatamente ricalcolato con la decurtazione corrispondente.
Per chi ancora non si fida ad acquistare sul web, Skimper propone gli sconti dei negozi tradizionali. La prima città presa in considerazione è Roma e le prime offerte riguardano i settori abbigliamento, enogastronomia, ottica, prestiti e finanziamenti, etc. In questo caso basta semplicemente stampare il buono sconto e presentarlo nell’esercizio convenzionato.
Su Skimper troviamo anche una sezione dedicata a Viaggi e Vacanze e nei prossimi giorni sarà pubblicato un blog in cui gli utenti potranno ricevere segnalazioni legate allo shopping e confrontarsi sulle migliori occasioni offerte dal web.

"In Italia nel 2010 sono stati pubblicati molti siti che propongono gruppi d'acquisto" - ci racconta Franco Cardini, amministratore della società Way2Lead che ha creato Skimper - "ma l'idea alla base di Skimper è più vicina ai siti inglesi come vouchercodes.com o vouchercodes.uk, aggregatori di offerte che sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per chi deve fare acquisti, in particolare online."

"In un momento in cui la crisi si fa ancora sentire su gran parte delle famiglie italiane e soprattutto su tanti commercianti e titolari di imprese turistiche" - continua Franco Cardini - "i siti come Skimper possono rappresentare un valido ed economico canale di comunicazione tra chi offre e chi vende, con la possibilità di fidelizzare clienti offrendo tutto l'anno sconti ed agevolazioni".

Skimper.it codici e buoni sconto

Skimper.it codici e buoni sconto

 

Autore: Claudio Ancillotti
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 19 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter