Oggi è il 19 gennaio 2022
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Colt VoIP Access fornisce maggiore flessibilità e scalabilità alle imprese di piccole dimensioni

I partner di Colt beneficiano di processi più efficienti, migliore supporto e maggiori incentivi.
Milano – Colt annuncia che VoIP Access, la soluzione di accesso voce e internet per le imprese di piccole dimensioni, è stata potenziata offrendo maggiori opzioni di larghezza di banda e funzioni di autocontrollo. Oltre ad ottenere un’elevata flessibilità e scalabilità, i clienti possono essere certi della sicurezza della propria rete, grazie a funzionalità integrate per la prevenzione di attacchi di hacker e chiamate fraudolente su rete IP. La soluzione sarà disponibile sul mercato principalmente attraverso il canale dei partner Colt. Community, il vasto programma di Colt per i partner, è stato recentemente aggiornato per assicurare ai propri partner ulteriori corsi di formazione, strumenti di supporto e incentivi per la vendita della soluzione VoIP Access.

Come parte del processo di sviluppo, sono inoltre state snellite le procedure per gli ordini, semplificando il modo di fare affari con Colt. I partner sono supportati da specialisti di vendita e supporto tecnico in grado di garantire un’assistenza di alto livello, oltre a trarre vantaggio dallo specifico portale Colt per i partner, che consente di monitorare automaticamente le richieste e permette a partner e rivenditori di avere sotto controllo gli ordini dei propri clienti, dalla loro conferma alla consegna. Il processo di autocertificazione permette ai rivenditori di ordinare VoIP Access e di selezionare direttamente la certificazione desiderata sul modulo d'ordine elettronico, che in questo modo può essere processato da Colt in modo facile e veloce, garantendo una consegna puntuale della soluzione VoIP Access.

I tempi di consegna del servizio sono stati migliorati in modo significativo, con la riduzione a dieci giorni lavorativi del tempo di attivazione del rivenditore. Tutto ciò è supportato anche dalle nuove modalità di collaudo che Colt ha messo a disposizione per il servizio VoIP Access basato su Internet, che può essere effettuato da remoto tramite il nodo Colt, consentendo così ai rivenditori di non dover più attendere un’analisi in loco.

Gary Moore, Partner Director di ColtT ha affermato: “Colt si impegna a garantire ai propri partner che tutto si svolga nel miglior modo possibile, continuando anche ad innovare le strategie e i modelli operativi in essere che ci rendono un’azienda ideale con cui collaborare. Questa semplificazione dei processi avrà un impatto significativo sull’esperienza dei nostri partner. Così come è stata migliorata la soluzione VoIP Access per soddisfare al meglio i clienti, era giusto assicurare anche ai nostri partner i benefici di una consegna del servizio ottimizzata. Riducendo i tempi necessari ai nostri rivenditori per reperire informazioni ed effettuare e gestire ordini, permettiamo loro di dedicarsi alle attività che svolgono meglio: fornire ai clienti un servizio di alto livello”.

Il programma VoIP Access per i partner è arricchito ulteriormente da sconti e commissioni competitive, con il supporto di azioni di marketing mirate.

La nuova soluzione VoIP Access è disponibile in tutta Europa da gennaio 2010.
 

Autore: Cristina Barelli
News inserita in: Telefonia e App
Pubblicato il: 15 marzo 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti