Oggi è il 19 gennaio 2022
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Colt presenta Smart Office: connettività e servizi informatici gestiti per piccole e medie imprese

L’offerta Smart Office di Colt offre Internet di livello business e una suite completa di servizi modulari flessibili che soddisfano le esigenze di comunicazione delle aziende.

Milano – Colt, azienda leader nella fornitura di servizi informatici gestiti e di telecomunicazione per il business, lancia Smart Office, la sua nuova proposta per le piccole e medie imprese. La soluzione integrata è stata progettata per offrire una scelta completa di connettività e servizi di information technology acquistabili tramite un unico ordine e per ridurre in modo significativo la complessità delle tradizionali offerte di servizi di telecomunicazione.
I pacchetti previsti da Smart Office comprendono una gamma di servizi dedicati, progettati per soddisfare le esigenze in termini di connettività Internet, Voce*, firewall e sicurezza email, messaggistica, realizzazione e hosting di siti Internet e back-up del computer per proteggere i dati aziendali. Questa offerta conferma la posizione di Colt come “information delivery platform” leader in Europa. Davide Suppia, Direttore della divisione Midsize Business di Colt Italia, afferma: “Le condizioni del mercato sono notevolmente cambiate nel corso dell’ultimo anno e le aziende italiane ricercano una maggiore efficienza, prestazioni e costi ridotti per le risorse ICT. L’accesso a Internet è sempre più cruciale per gran parte delle aziende, nonché il supporto essenziale per strumenti di comunicazione come la messaggistica. Le imprese richiedono una connettività molto veloce, affidabile e di qualità, che garantisca il mantenimento degli standard di produttività e di competitività”. Smart Office offre alle aziende un modo semplice per acquistare una gamma di pacchetti pre-configurati, ideati avendo ben chiare le esigenze delle aziende, oppure singoli servizi quali:

  • Internet di livello business
  • Servizi Voce e VoIP avanzati
  • Messaggistica
  • Sicurezza email
  • Soluzioni firewall
  • Back-up automatico del computer

Richard Blaustein, Managing Director della divisione Midsize Business di Colt, afferma: “Non esistono due aziende uguali. Ognuna ha problematiche specifiche da gestire e diverse ambizioni e opportunità da cogliere. Molti fornitori propongono pacchetti predefiniti che non si adattano sempre alle loro necessità o che semplicemente includono servizi di cui non hanno bisogno. Smart Office è stato progettato per offrire una valida alternativa e aiutare le aziende ad identificare facilmente la migliore opzione per le loro esigenze”. Il pacchetto di soluzioni Smart Office è disponibile in tutta Europa.

 

Autore: Cristina Barelli
News inserita in: Connettività
Pubblicato il: 18 maggio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter