Oggi è il 19 gennaio 2022
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Colt semplifica le attività aziendali per i clienti wholesale con un'offerta Ethernet di facile utilizzo

Nuovo listino prezzi dei servizi Ethernet per i clienti wholesale di tutta Europa.  

Milano – Colt, leader europeo nella fornitura di servizi informatici gestiti e di telecomunicazione aziendali, annuncia il nuovo listino prezzi dei servizi Ethernet per i clienti wholesale di tutta Europa.  
Questa nuova tariffa wholesale include i listini fissi per l’offerta Ethernet per tutte le città, le aree geografiche e i Paesi, comprendendo sia le zone in cui è presente la fibra Colt che quelle servite da fornitori terzi di rete. Oggi gli operatori di rete e i fornitori di servizi sono alla ricerca di aziende in grado di offrire soluzioni di rete “facili da utilizzare per il business aziendale”, dove il servizio tecnico si integri a processi aziendali su misura nelle fasi di pre-vendita, fornitura e garanzia del servizio.
Lutz Blank, Wholesale Marketing Director di Colt afferma: “I nostri clienti wholesale richiedono connettività Ethernet in sempre più zone d’Europa, con SLA garantiti e con prezzi trasparenti. Il nostro nuovo listino prezzi per i servizi Ethernet soddisfa proprio questi bisogni. Con l’estensione di Colt in cinque Paesi dell’Est Europa, ora possiamo offrire ai nostri clienti una soluzione paneuropea a tutti gli effetti”. Il listino prezzi per i servizi Ethernet cittadini, nazionali e internazionali sono disponibili con copertura sia in Europa Occidentale che nelle principali 23 città in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Romania.
I clienti wholesale di Colt hanno a disposizione una serie di opzioni per accedere ai dettagli di queste offerte: uno strumento online di quotazione self service che consente la selezione delle soluzioni preferite, oppure la possibilità di ottenere i dati direttamente all’interno di propri strumenti di vendita. Questi sviluppi sono in linea con la strategia di Colt di fornire soluzioni di business a valore aggiunto e su misura per i clienti wholesale, in quanto leader europeo nella fornitura di servizi Ethernet.

 

Autore: Cristina Barelli
News inserita in: Connettività
Pubblicato il: 27 luglio 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti