Oggi è il 08 agosto 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Computerlinks Italia si espande e apre una filiale anche a Milano. Dal mese di luglio è operativa la nuova sede lombarda per garantire una valida copertura in tutto il Nord Ovest

Computerlinks, primo distributore in Europa di soluzioni hardware e software per l'e-Business e l'e-Security, annuncia l’apertura di una nuova filiale a Milano, che andrà ad affiancarsi alla sede italiana di Bolzano, già operativa dall’inizio del 2003.
Per raggiungere anche nel nostro Paese la leadership conquistata in Europa, Computerlinks Italia ha iniziato il secondo semestre 2004 con ambiziosi obiettivi che prevedono un ampliamento del giro d’affari ed una capillare presenza nel Centro-Nord Italia. L’apertura della filiale a Milano ha pertanto lo scopo di offrire un supporto reale a tutte le aziende che operano nel Nord-Ovest italiano. La nuova filiale di via Senigallia 18/2 (Milano) sarà composta da tre professionisti che si occuperanno soprattutto della commercializzazione dei prodotti e che saranno coordinati direttamente da Federico Marini, Country Manager Computerlinks Italia. Al secondo anno di attività Computerlinks Italia ha già ottenuto importanti risultati sia in termini economici sia come struttura aziendale e può oggi contare su un’organizzazione composta da quattordici figure professionali e quindici aziende rappresentate. Anche dal punto di vista finanziario i risultati non si sono fatti attendere, tanto che l’ambizioso distributore ha raggiunto nel primo semestre 2004 un fatturato pari a quello ottenuto in tutto il primo anno di attività (circa 2.4 milioni di euro). “L’apertura della nuova filiale a Milano ha il preciso scopo di offrire tutto il supporto possibile alle aziende che operano nel Nord Ovest del nostro Paese - ha spiegato Federico Marini, Country Manager Computerlinks Italia -. Stiamo riproponendo anche in Italia lo stesso modo di affrontare il mercato della distribuzione che già ci ha permesso di diventare in Europa il primo distributore di soluzioni hardware e software per l'e-Business e l'e-Security”. Infine, proprio in concomitanza con l’apertura della filiale milanese, la corporate di Computerlinks si prepara a festeggiare i venti anni di attività e ha organizzato per il prossimo 22 luglio un grande evento a Monaco di Baviera, dove parteciperanno i rappresentanti di tutti i marchi distribuiti e dove, da tutta Europa, giungeranno anche numerosissimi reseller e partner.
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://computerlinks.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 05 luglio 2004


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter