Oggi è il 21 ottobre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Computerlinks distribuisce le soluzioni di sicurezza UTM di Astaro

I prodotti dedicati alla protezione delle reti e del Web dell’azienda tedesca arricchiscono l’offerta del distributore a valore aggiunto.

COMPUTERLINKS S.p.A., filiale del distributore europeo specializzato in e-Security ed e-Business, ha siglato un accordo con Astaro, fornitore leader di soluzioni UTM in Europa, per la commercializzazione in Italia delle soluzioni per la sicurezza di reti aziendali, endpoint ed email.
COMPUTERLINKS distribuirà l’intera gamma Astaro Security Gateway, la soluzione UTM che garantisce la protezione completa di reti e utenti, grazie all’offerta di apparati hardware, software o virtuali combinabili per rispondere alle esigenze di flessibilità di aziende di ogni dimensione.
L’offerta del distributore si arricchisce di soluzioni che permettono di creare un sistema personalizzato di protezione dalle minacce provenienti da Internet.
Attraverso la combinazione dei dispositivi hardware Security Gateway con le applicazioni e le soluzioni software e virtuali Network, Web e Mail Security proposte da Astaro, è possibile ottenere una protezione “su misura” che si adatti in modo dinamico e flessibile a ogni evoluzione, grazie alla possibilità di espanderne le funzionalità in qualsiasi momento.
“L’accordo con Astaro ci permette di ampliare il nostro portfolio di soluzioni di sicurezza con una gamma di apparati innovativi, scalabili, semplici da utilizzare e dalle elevate prestazioni, che garantiscono la massima protezione a tutti i livelli di operatività aziendale, dalle reti alle email, permettendo ai nostri clienti di offrire sistemi in grado di adattarsi alle necessità e ai cambiamenti interni”, spiega Federico Marini, Amministratore Delegato di COMPUTERLINKS Italia e Austria.

“È di fondamentale importanza per noi, data la continua evoluzione del mercato e, di conseguenza, del business aziendale, saper proporre soluzioni che consentano la salvaguardia degli investimenti IT esistenti, offrendo l’opportunità di procedere con upgrade e espansioni senza il bisogno di sostituire gli apparati hardware e software pre-esistenti”.

"Questo accordo di distribuzione con COMPUTERLINKS è molto importante per Astaro perchè ci permette di entrare in contatto con numerose aziende e di presentare la nostra offerta" afferma André Scheffknecht, Vice President EMEA di Astaro ed aggiunge "COMPUTERLINKS, inoltre, è in perfetta sintonia con la visione di Astaro e, cioè, fornire soluzioni che siano sempre all'avanguardia e in grado di rispondere ai reali bisogni del cliente".

 

Autore: Grandangolo Communications
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 31 agosto 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter