Oggi è il 21 ottobre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Con TomTom Autovelox ogni settimana controlli la velocità

Anna Bruno
TomTom Autovelox è un servizio della nota casa di dispositivi GPS che presenta le posizioni degli autovelox più accurate e aggiornate.

Ogni settimana, semplicemente collegandosi al sito del produttore, è possibile scaricare gli aggiornamenti degli autovelox fissi. Il tutto previo abbonamento stipulabile direttamente sul sito. Disponibile per più Paesi, in particolare Andorra, Liechtenstein, Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca e Regno Unito, in pochi secondi è possibile conoscere sulla mappa i punti dei vari dispositivi rilevatrici della velocità.

Il servizio di rilevazione, infatti, si integra completamente al software di navigazione TomTom. Gli abbonati al servizio vengono informati via e-mail sulle novità dell'ultimo aggiornamento.

 

Autore: Anna Bruno
| Twitter | Facebook
Link: http://www.tomtom.com/plus/services/pois.php
News inserita in: Navigatori e GPS
Pubblicato il: 11 marzo 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter