Oggi è il 26 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Concorso Lovemytime, accessori informatici, su Radio Deejay

Parte il concoso Lovemytime, azienda di accessori informatici: dal 24 ottobre al 6 novembre sul sito www.deejay.it, si gratta e si vince subito. In palio anche super premi come una moto kawaski e kit abbigliamento AXO Sport.

Rivoli (To) –  Lovemytime, brand di accessori tecnologici innovativi e pratici, rinnova la propria presenza nel mondo delle due ruote anche in occasione di EICMA – 68° Salone del Ciclo e Motociclo che si terrà alla Fiera di Milano dal 2 al 7 novembre 2010.
In vista della manifestazione Lovemytime e Radio Deejay lanciano un nuovo esilarante concorso che consentirà a tutti gli appassionati del suono dei motori di essere travolti da una vera ondata di premi. Il concorso animerà i giorni che precedono l’apertura del Salone del Ciclo e Motociclo che si caricano di adrenalina in attesa che il pubblico conosca le novità più interessanti del settore.

Gratta e Vinci....subito con Lovemytime
Dal 24 ottobre al 6 novembre 2010, registrandosi al sito www.deejay.it si ottiene istantaneamente un Gratta e Vinci Eicma e si scopre subito se si è vinto uno dei 140 prodotti che Lovemytime mette in palio. Dieci premi verranno assegnati ogni giorno tra kit vivavoce, mini speaker audio, custodie smartphone e porta navigatori per moto.

E poi...i Super Premi
Ma la passione non si spegne...infatti, al termine del concorso, tutti i partecipanti saranno in lizza per l’estrazione dei quattro Super Premi Finali. Il più fortunato si aggiudicherà una moto Kawasaki KX450F Replica Davide Guarneri e gli altri tre estratti riceveranno un kit abbigliamento AXO Sport (maglia personalizzabile, guanti, pantaloni, casco e stivali).
La carica di Lovemytime fa il pieno alla voglia di motori!
Lovemytime… ogni battito un’emozione!
Lovemytime (www.lovemytime.com) un brand sempre  in continua  evoluzione, ricerca e innovazione. Specializzato in prodotti per il tempo libero per chi ama essere in movimento. www.lovemytime.com

 

Lovemytime

Lovemytime

 

Autore: Zoe Perna
News inserita in: Comunicazione
Pubblicato il: 19 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter