Oggi è il 12 agosto 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Convenzione fra Cdc e il Senato della Repubblica. I beneficiari usufruiranno di offerte ad hoc per prodotti informatici e servizi presso i punti vendita Computer Discount convenzionati.

Fornacette (Pisa)- CDC S.p.A., società leader in Italia nella produzione e distribuzione di prodotti , quotata sul segmento TechSTAR di Borsa Italiana, e il Senato della Repubblica Italiana hanno firmato una convenzione in base alla quale i Senatori, i loro collaboratori e più in generale i dipendenti di Senato e Gruppi Parlamentari potranno acquistare materiale informatico e servizi connessi usufruendo di offerte dedicate presso i punti vendita Computer Discount aderenti all’iniziativa.
Le offerte predisposte da CDC, che di volta in volta ne preciserà i dettagli evidenziando prodotti, prezzi e durata, saranno veicolate dal Senato stesso ai beneficiari della convenzione. L’offerta attualmente in vigore riguarda una vasta gamma di prodotti: PC, notebook, monitor LCD sia dei principali brand internazionali che a marchio CDC, ma anche accessori Kraun e consumabili Inkdrops, ai quali vanno ad aggiungersi i servizi connessi di consegna, installazione, attivazione delle unità di memoria, assistenza tecnica territoriale e manutenzione in garanzia. L’operazione è stata seguita dalla Divisione Vendite Dirette di CDC S.p.A., struttura commerciale dedicata alle Grandi Aziende e alla Pubblica Amministrazione, già distintasi in passato per essersi aggiudicata importanti commesse Consip che hanno reso CDC il primo fornitore di personal computer della Pubblica Amministrazione italiana. “Siamo lieti di mettere le nostre competenze tecniche e la nostra capillarità distributiva a disposizione di un partner così importante come il Senato della Repubblica” ha commentato Leonardo Pagni, Amministratore Delegato di CDC S.p.A. “La firma di questa convenzione per la fornitura di prodotti informatici ai dipendenti e collaboratori del Senato è infatti per noi molto importante in quanto segno tangibile della fiducia di un cliente primario nei confronti della nostra offerta”. CDC S.p.A.(www.cdc.it), società quotata al Nuovo Mercato dal luglio 2000 e ammessa al segmento TechSTAR di Borsa Italiana dal 1 aprile 2004, è leader in Italia nella produzione e distribuzione di prodotti informatici con un fatturato consolidato 2004 di oltre 550 milioni di euro. La rete distributiva retail – la più grande in Italia per giro di affari e notorietà dei brand – copre il segmento consumer e SOHO con circa 500 punti vendita ad insegna proprietaria al 31 dicembre 2004, articolati su 3 distinte catene distributive: Computer Discount, Compy e Amico. CDC, inoltre, possiede una rete di vendita di 28 Cash & Carry che distribuiscono ad oltre 30.000 dealer specializzati, operanti nel settore ICT. La società dal 2001, attraverso la divisione Vendite Dirette, presidia anche il mercato della Pubblica Amministrazione e delle Grandi Aziende. CDC, in aggiunta al core business della produzione e distribuzione di IT, opera anche nell’area Internet con Interfree, Portale ed ISP della Comunità Tecnologica del Gruppo. Per ulteriori informazioni: CDC S.p.A. Cecilia Bondioli – Comunicazione Corporate Tel. +39 0587 2882 – email: cecilia.bondioli@cdcpoint.it Pleon per CDC S.p.A. Barbara Papini Tel. +39 02 20562.317 – email: barbara.papini@pleon.com
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 05 aprile 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter