Oggi è il 06 giugno 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Corso tecniche di vendita e comunicazione ,20/21 ottobre

Corso di tecniche di comunicazione avanzata applicate alla vendita.
Un corso pratico, articolato in due giornate, ricco di esercizi e di simulazioni personalizzate, per acquisire abilità e competenze utili a padroneggiare le più efficaci tecniche di Comunicazione da applicare alla Vendita e per imparare ad utilizzare le più vincenti strategie di negoziazione, attraverso l’apprendimento di metodologie e strumenti avanzati della Comunicazione Persuasiva. A CHI E’ INDIRIZZATO IL CORSO: Quanti vogliono avere successo nella vendita e nella comunicazione persuasiva: responsabili aziendali, addetti alle vendite, aziende, agenti, liberi professionisti, venditori. A chi vuole aumentare le vendite, procacciare nuovi clienti, migliorare le relazioni con gli altri. OBIETTIVI DEL CORSO: - Apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione. - Capire come comprendere le esigenze del cliente. - Imparare ad apprendere ed influenzare i comportamenti del cliente, attraverso il mondo della linguistica comportamentale e della persuasione. - Imparare ad individuare le motivazioni all’acquisto del cliente. - Imparare a trasformare qualsiasi tipo di obiezione del cliente da nemica a preziosa alleata per concludere positivamente la trattativa. - Apprendere a padroneggiare tutte le fasi della negoziazione attraverso l’acquisizione delle più efficaci strategie di vendita, frutto dell’esperienza dei più grandi venditori. - Imparare a mantenere alta la motivazione per superare le principali difficoltà, le delusioni inaspettate, le chiusure mancate. inoltre: - Migliorare la propria sicurezza in ogni ambito personale e in particolare in quello professionale. - Imparare ad avere il pieno controllo delle emozioni. - Padroneggiare le tecniche di seduzione rapida. - Passare dal “sapere” al “saper fare” attraverso esperienze reali ed esercizi pratici riguardanti le due fasi principali della consulenza alla vendita: “senza cliente”, con la preparazione personale dell’attività; “con il cliente”, con lo sviluppo della trattativa. FREQUENZA: La durata del corso è di due giornate a tempo pieno: 10.00 -13.00; 14.00 -18.00 SEDE DEL CORSO: Il corso si svolgerà presso la nostra Sala Corsi a Padova. Per chi necessitasse, strutture alberghiere convenzionate per il pernottamento. Info online: http://www.studiocappello.it/azienda.htm

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