Oggi è il 21 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Cosmos Electronic e Netgear in partnership anche per i prodotti professionale

Cosmos Electronic e Netgear rafforzano la loro collaborazione: a breve nel catalogo dell'azienda bolzanina appariranno anche i prodotti professional - con particolare attenzione a Nas e switching - del colosso americano, fornitore globale di soluzioni di networking tecnologicamente innovative per il settore Small & Medium Business e Medium Enterprise.

“Grazie alla trentennale esperienza di Cosmos sul mercato italiano e a Netgear, leader nel mercato delle reti professionali”, commenta Gianluca Padovan, sales manager canale professionale di Cosmos, “ saremo in grado di aggiungere del valore alle soluzioni di alto livello tecnologico, puntando soprattutto al servizio pre- e post vendita e alla disponibilità logistica che da sempre ci contraddistinguono. Inoltre, i servizi finanziari personalizzati , che Cosmos offre ai propri partner , ci permettono di estendere il nostro network di clienti e di andare incontro a quello che sono le crescenti esigenze di mercato  che vanno in tale direzione”

Netgear, società globale che offre prodotti innovativi ai consumatori, imprese e service provider, sviluppa per i consumatori prodotti di home networking, storage e multimediali ad alte prestazioni e per le aziende, offre networking, storage e soluzioni di sicurezza senza il costo e la complessità dei Big IT.

Cosmos Electronic, azienda con un’esperienza ultratrentennale nel mercato della tecnologia, offre ai propri clienti un catalogo di oltre 200 pagine di prodotti con immagini ed informazioni dettagliate ed un sito e-commerce all'avanguardia, dove la sola registrazione permette al cliente di avere accesso ai listini prezzo e alle disponibilità prodotto quotidiane.

 

Autore: dalia bergo
Link: http://www.cosmosel.it
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 01 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti