Oggi è il 17 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

CuboAuto: auto usate e km zero pubblicate da privati e concessionari. Gratis, per tutti.

Continua il 'tutto gratis anche per gli operatori professionali' che caratterizza i portali di Cubo Italia, editrice del nuovo CuboAuto, dedicato agli annunci di vendita di autovetture nuove, usate, km 0, aziendali o d’epoca.
E’ online su www.CuboAuto.it il nuovo progetto dedicato al mondo dell’automobile che si caratterizza per il modello di business basato ancora una volta sui servizi offerti ai concessionari auto in modo totalmente gratuito. “Il nostro modello di sviluppo consente agli operatori professionali di utilizzare le potenzialità di Internet senza costi o canoni di sorta. In questo modo siamo convinti di diventare presto appetibili anche per tutti quei concessionari che non si rivolgerebbero ai canali a pagamento” dichiara Andrea Storchi, amministratore delegato di Cubo Italia srl, editrice del portale. CuboAuto si presenta come un portale di annunci legati alle autovetture nuove, usate, km 0, aziendali o d’epoca che possono essere inserite, con foto e descrizione, dai privati o dagli stessi concessionari attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva. E’ presente anche una nutrita gallery fotografica dei principali modelli e marche e un magazine che riporta le più importanti news legate al mondo dell’auto: nuovi modelli in uscita, concept car, eventi e novità dai saloni automobilistici. Sono presenti anche diversi servizi a disposizione di chi sta cercando un’auto usata o chilometri zero come gli alert via e-mail ogni qualvolta venga inserito un annuncio di interesse e il garage virtuale dove annotare gli annunci preferiti. CuboAuto si affianca ai portali CuboMoto, CuboCasa e CuboWeb, tutti accomunati dalla totale assenza di costi di inserimento degli annunci da parte dei privati ma anche degli operatori professionali dei diversi settori. A proposito di Cubo Italia srl Società editrice del portale www.CuboAuto.it, opera come incubatrice di progetti dedicati a mercati verticali diversi. Contatti: marketing@cuboitalia.it www.cuboitalia.it
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.cuboauto.it/
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 23 settembre 2006


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter