Oggi è il 04 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Custodie per Hard Disk 2.5'' Conceptronic

Conceptronic, leader europeo nel settore della mobilità e della connettività per il mercato dell'elettronica di consumo e per le PMI, presenta la nuova gamma di custodie per Hard Disk 2.5'' pratiche e dal design esclusivo.

Disponibili in una gamma di colori alla moda, questi nuovi dispositivi incorporano la tecnologiaUSB 2.0 che consente una velocità di trasferimento dei dati di 480 Mbps.
Fausto Pozzi, Direttore Marketing e Vendite Italia, spiega: "I dispositivi di archiviazione sono sempre più richiesti dagli utenti, per questo cerchiamo di rinnovare costantemente la nostra offerta di hard disk e custodie. Il nostro obiettivo è quello di proporre un design moderno ed originale capace di integrare numerose prestazioni, per offrire al consumatore dei prodotti perfettamente in linea con il proprio stile di vita".
La nuova gamma di custodie Conceptronic è disponibile in quattro colori: il CHD2DUB nero, il  CHD2DUW bianco, il CHD2DUPW bianco perlato ed il CHD2DUMO color moka. Inoltre, questi dispositivi sono progettati per un uso ancora più pratico grazie al facile montaggio ed alle dimensioni compatte ed ultra sottili.
Infine, grazie alla comoda custodia in pelle inclusa nel prezzo, trasporterete il vostro hard disk in tutta eleganza.

Design unico ed elegante
Di facile installazione
Compatibile con gli hard disk SATA da 2,5 "
Velocità di trasferimento dei dati USB 2.0 (480Mbps)
Astuccio in pelle incluso nel prezzo
Disponibile in nero, bianco, bianco perlato e moka

Custodie Conceptronic

Custodie Conceptronic

 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Hardware
Pubblicato il: 24 agosto 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter