Oggi è il 23 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Da oggi software gratuiti su www.cellulare.net.

Giochi, entertainment, programmi per gestire la posta, mappe, antivirus e molto altro ancora sono a disposizione di tutti, senza alcuna spesa.
Cellulare.net, il più completo negozio virtuale dedicato alla telefonia mobile, da oggi mette a disposizione di tutti gli utenti, gratuitamente, una nuova area “software” dove è possibile scaricare oltre 50 applicativi per soddisfare tutte le esigenze: dai giochi ai programmi office, dagli antivirus alle mappe interattive e molto altro ancora.

I software sono suddivisi per sistema operativo – Java, Rim, BlackBerry, Symbian e Windows Mobile – e si possono scaricare a costo zero.

Cellulare.net è l’unico sito italiano in grado di offrire un servizio del genere completamente gratuito. “Vogliamo garantire ai nostri clienti non solo la vastità dell’assortimento di modelli e colori di cellulari e di accessori ad essi inerenti – ha affermato Luca Forlin, AD di cellulare.net - ma anche servizi utili e competitivi.”

In virtù di questa filosofia, www.cellulare.net è diventato un punto di riferimento per il mondo della telefonia mobile, con oltre 500 diversi cellulari e circa 1000 accessori in vendita (ogni cellulare è accompagnato da un filmato della durata di circa 1 minuto al fine di poter valutare al meglio il prodotto che si intende acquistare, esattamente come in negozio), ma anche per la tecnologia originale e all’avanguardia.

Cellulare.net è un marchio di Nexter, giovane realtà imprenditoriale, amministrata da Luca Forlin, che crea e gestisce negozi virtuali tematici come la caramella.it, benesserebelli.it e superpetshop.it. In prossima apertura, entro il primo semestre del 2009, altre numerose vetrine sul web, rigorosamente monotematiche per garantire un’offerta ricca e diversificata.


 

Autore: Tania Rao Torres
Link: http://www.cellulare.net
News inserita in: Software
Pubblicato il: 19 novembre 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti