Oggi è il 17 agosto 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Dell potenzia la piattaforma Teradata dedicata alla Business Intelligence

Gli strumenti analitici di Teradata aiutano il processo decisionale ad ottenere una maggiore agilità di business.

Milano Teradata Corporation ha annunciato che Dell ha potenziato la piattaforma Teradata Active Enterprise Data Warehouse, pilastro analitico delle attività di Business Intelligence aziendale dal 2001.
“Il mercato su cui si affaccia Dell è altamente dinamico e gli strumenti analitici favoriscono quell’agilità aziendale necessaria per individuare le opportunità di mercato e creare nuova efficienza operativa. L’obiettivo di Teradata è quello di migliorare costantemente  l’ambiente di Dell e di soddisfarne le specifiche esigenze di business” afferma Randy Lea,  Vice President of Products and Services di Teradata Corporation.
James Franklin, Vice President of Enterprise Business Intelligence di Dell, conviene con soddisfazione sulla centralità della tecnologia Teradata come strumento fondamentale per incontrare ed anticipare le esigenze e i processi di business dei propri clienti.

Teradata

Teradata

 

Autore: lorrie-anne snyder
Link: www.teradata.com
News inserita in: Business intelligence
Pubblicato il: 22 novembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti