Oggi è il 23 giugno 2018
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Digits acquisisce la distribuzione diretta dei prodotti Asus

Si consolida il rapporto tra Digits, uno dei principali distributori IT per il sud Italia, e Asus®, leader nella produzione di mainboard, notebook, schede video, dispositivi ottici, prodotti per la comunicazione e Pocket PC.
Si consolida il rapporto tra Digits, uno dei principali distributori IT per il sud Italia, e Asus®, leader nella produzione di mainboard, notebook, schede video, dispositivi ottici, prodotti per la comunicazione e Pocket PC. Digits diventa infatti distributore diretto del catalogo Asus® per l'area del mezzogiorno. Con il nuovo accordo si completa una partnership che ha già dato ottimi risultati nel 2003; in qualità di sub-distributore l'azienda barese ha infatti commercializzato l’anno scorso oltre 3.500 notebook del colosso dell’Information Technology. "Siamo felici di questo rafforzamento del rapporto con Asus® – dichiara Vincenzo Cutrignelli, Amministratore Unico di Digits – che premia i nostri sforzi per offrire sempre ai nostri clienti i migliori prodotti dei migliori marchi dell'IT, in modo rapido ed alle migliori condizioni. "Siamo certi che l’esperienza ed il radicamento sul territorio di Digits – afferma Roberto Moras, Direttore Marketing di Asus® Italy - ci consentiranno di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in Puglia e nel Sud Italia, area per noi da sempre strategicamente importante.”.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Acquisizioni
Pubblicato il: 30 marzo 2004


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter