Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

E' Lino Mari il WebGuru E-Commerce dell'International Webmasters Association

IWA ITALIA (www.iwa-italy.org) prima sezione indipendente del network internazionale IWA (www.iwanet.org) in collaborazione con Lino Mari (Content Manager di www.viadeimercanti.com) ha istituito una sezione e-commerce per affrontare le tematiche e i dubbi di questo nuovo settore.
Il WebGuru è, per definizione IWA, un esperto in un settore particolare delle web profession e delle web tecnologies con la mission di gestire una particolare sezione all' interno del web site iwa-italy.org.: in questo momento nel web è necessario che i migliori professionisti del settore partecipino attivamente a progetti atti alla crescita professionale di chi opera nel web e Lino Mari è entrato a far parte di questo gruppo di professionisti. Già da tempo IWA ha avviato la costituzione di aree tematiche gestite dai WebGuru IWA, delle figure che si prestano a coordinatore di community di un determinato argomento o specializzazione che interessi il web e le web profession. Lino Mari avrà il compito di gestire argomentazioni relative al mondo del commercio elettronico ed ha già avviato la pubblicazione di una serie di interventi relativi a tale argomentazione. IWA ITALIA è un'associazione no-profit nata il 23 giugno 2000. E' la prima realtà indipendente al mondo di IWA International, di cui fa propria la mission associativa. Tra gli scopi di IWA ITALIA, presente nel territorio con 30 realtà locali (Chapters), vi sono il supporto alla tutela del web e delle web profession. IWA ITALIA, grazie ai suoi associati ed ai professionisti che collaborano esternamente (WebGuru) si propone come risorsa di supporto ai professionisti del web italiani, nonché a chi desidera avvicinarsi alle professioni. Internet: http://www.iwa-italy.org/webguru/ecommerce
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Programmazione
Pubblicato il: 16 novembre 2001


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter