Oggi è il 17 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

É online GreenStyle, il nuovo magazine sull'informazione ecosostenibile

Gruppo HTML presenta GreenStyle ( www.greenstyle.it ), il nuovo magazine incentrato sull'informazione ecosostenibile, che ogni giorno, tramite news ed articoli, suggerisce come  vivere la società moderna adottando uno stile di vita green.

Tutte le novità in tema di mobilità ecologica, energie alternative, riduzione dei consumi, bioedilizia, ecodesign, tecnologia ad alta efficienza, viaggi, alimentazione ed eventi all’insegna del rispetto della natura: un'informazione completa, esaustiva e di qualità, curata da una redazione di professionisti che dedica approfondimenti ai fatti più salienti, come il recente terremoto in Giappone.

Il sito è caratterizzato da una grafica pulita e lineare con contenuti spaziano dalla scelta dell'auto ibrida al dibattito sull'energia nucleare, dai consigli per leggere correttamente le etichette degli alimenti alle iniziative pro-ambiente delle organizzazioni green. Ogni notizia è inoltre valorizzata da gallery fotografiche ricche di immagini di ottima qualità.

«Il lancio di GreenStyle, che segue quello di DireDonna, testimonia la vitalità editoriale del nostro network – dichiara Massimiliano Valente, presidente di Gruppo HTML –, in grado di sintetizzare le esigenze del mercato e realizzare nuovi prodotti accomunati da una informazione di qualità, destinata a un’utenza esigente. Gli stessi prodotti che possiamo valorizzare e mettere a frutto per gli inserzionisti grazie al costante lavoro della concessionaria TAG Advertising, che gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari del gruppo».

La home page di GreenStyle

La home page di GreenStyle

 

Autore: Daniele Cedrone
Link: http://www.greenstyle.it
News inserita in: Internet
Pubblicato il: 22 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter