Oggi è il 20 gennaio 2018
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Ebook reader Cybook Opus: prezzo, foto e caratteristiche

Perfettamente in linea con la ricerca di idee natalizie, arriva il nostro consiglio sull'ebook reader Cybook Opus: prezzo più o meno in linea con altri competitor sul mercato e un'autonomia di oltre 15 giorni della batteria, soprattutto perchè lo schermo del Cybook Opus di Booken consuma energia solo quando si sfoglia la pagina. Ecco in dettaglio le caratteristiche salienti dell'ebook reader Cybook Opus.

L'ebook reader Cybook Opus dispone di un processore rapidissimo per sfogliare le pagine e navigare nel menu. Integra anche la tecnologia Instant-reading all’accensione: basta premere il tasto di avvio e la lettura può avere inizio.
Questa pratica biblioteca tascabile può contenere fino a 1000 titoli e 8000 titoli in più grazie ad una scheda microSD. Compatibile con le più grandi librerie online, il Cybook Opus, conosciuto per la semplicità d’utilizzo, può arricchirsi in due clic di migliaia di opere classiche come degli ultimi romanzi usciti. All’acquisto di un Cybook Opus vengono offerti 125 titoli.
Il comfort per gli occhi viene preso in considerazione: l’inchiostro elettronico permette una lettura simile a quella sulla carta stampata. La lettura sul Cybook Opus si effettua in tutte le condizioni, in ambienti interni come in pieno sole. L’Opus si adatta a tutti i gusti con 12 dimensioni di caratteri e la possibilità di modificare lo stile del carattere.
L'ebook reader Cybook Opus può essere acquistato al prezzo di 179,99 euro presso LaFeltrinelli, Coop italia, Mediaworld, Comet, Darty, Conforama, Unieuro, Dimo, Essedi, Misco, Bol. I colori disponibili sono l'arancio, l'argento, il nero, il blu, il rosso, il rosa, il verde e il bianco.

L'ebook reader Cybook Opus, tutti i colori disponibili

L'ebook reader Cybook Opus, tutti i colori disponibili

 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Editoria
Pubblicato il: 10 novembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti