Oggi è il 21 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Edilportale Marketing Awards 2010

Edilportale Marketing Awards”, il concorso che premia ogni anno l’eccellenza nel marketing e nella comunicazione pubblicitaria nei settori Edilizia e Architettura ha assegnato  il premio per la migliore campagna web e il miglior ufficio Marketing a Knauf, azienda leader nella produzione di materiali per edilizia: sistemi costruttivi a secco, sistemi ad intonaci, sistemi prestazionali, edilizia residenziale.

Il settore dell’edilizia e dell’architettura riserva sempre più sorprese, e scopre le potenzialità del settore del marketing, sia online che offline. Lo conferma il successo di partecipazione, con oltre 700 candidature, alla quarta edizione della manifestazione “Edilportale Marketing Awards”, il concorso che premia ogni anno l’eccellenza nel marketing e nella comunicazione pubblicitaria nei settori Edilizia e Architettura.

Svoltosi il 3 febbraio scorso alla Main Hall dell’ ALCATRAZ di Milano, leggendario spazio polifunzionale e luogo d’eccellenza dei grandi eventi milanesi, ha visto la partecipazione di imprese di costruzioni, società di engineering, agenzie marketing, uffici stampa, gruppi immobiliari e distributori di prodotti e materiali edili. Tutto ciò, in una cornice di spettacolo che ha visto tra i suoi protagonisti Marcella Rubino, Teresa Mannino ed il live show di Checco Zalone e la sua Band.

Dalla valutazione delle circa 1000 campagne di marketing in concorso è emerso un cambiamento di prospettiva nelle iniziative di comunicazione nel settore edile, le quali sempre di più privilegiano il web come strumento di promozione, continuando ad investire energie e risorse nonostante la crisi economica.

Confermata la grande attenzione per il marketing digitale: il premio per la migliore campagna web e il miglior ufficio Marketing è stato assegnato a KNAUF, azienda leader nella produzione di materiali per edilizia: sistemi costruttivi a secco, sistemi ad intonaci, sistemi prestazionali, edilizia residenziale.

Questi riconoscimenti gratificano indirettamente anche il lavoro svolto da Megamente  che da anni offre la sua consulenza a Knauf nelle strategie di marketing on-line e supporta operativamente molte delle iniziative che hanno permesso all’azienda di raggiungere questi risultati, in mezzo a numerosi colossi del settore.

 

Autore: 20below communication
Link: http://www.knauf.it
News inserita in: Web Marketing
Pubblicato il: 06 aprile 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter