Oggi è il 23 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Ehiweb.it presenta i nuovi prodotti: VoIp VivaVox e Adsl 1280x256

Aperte nuove sezioni dedicate alla Telefonia e a Internet proprio nel momento in cui aumenta la richiesta di tecnologia VoIp per telefonate via Adsl. Nuove idee e prodotti per risparmiare con servizi di alta qualità.
Sempre più persone e aziende cercano e usano tecnologia VoIp per comunicare via Adsl e risparmiare sul traffico telefonico. Ehiweb.it, sempre attenta alle richieste del mercato, ha dedicato a questo fenomeno la nuova sezione Telefonia, dove sono presentati i dettagli dei nuovi prodotti VivaVox e Fritz! VivaVox è un servizio per telefonare via Adsl. Si usa con Fritz! - un router che integra un modem ADSL e un centralino PBX che supporta telefoni analogici – e non solo fa risparmiare sulle telefonate ma fa navigare, chattare, spedire e-mail, e quanto altro previsto dal Web. Basta avere una connessione Adsl attiva e col pacchetto VivaVox si può navigare veloce, fare e ricevere telefonate risparmiando, anche con il PC spento o senza PC. Con VivaVox si può usare il proprio telefono analogico per chiamate urbane e interurbane pagando solo lo scatto alla risposta. Anche le tariffe verso i cellulari sono competitive e chiare, tutte consultabili on line. Un’altra caratteristica di questo nuovo servizio è il credito telefonico prepagato: decidi come, quando e quanto spendere grazie alle ricariche telefoniche da fare on line. Finalmente si possono controllare le spese telefoniche e pianificarle con giudizio, senza canoni e senza sorprese in bolletta! La sola condizione per poter usare VivaVox è avere un’Adsl. E così, nell’altra neonata sezione Internet, si può acquistare un’Adsl 1280x256 con 32 Kbps di Banda Garantita per soli 31.90 Euro al mese. Questa Adsl, se abbinata all’offerta VivaVox, garantisce ulteriori sconti sulle tariffe telefoniche. Per vivere il web da protagonista scegli Ehiweb.it!
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://we.ehiweb.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 12 aprile 2005


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter