Oggi è il 22 novembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Ekoore Christmas Gifts: continuano le promo per l'open source e non solo

Ekoore conferma la propria attenzione verso l'open source, offrendo uno sconto a tutti coloro che acquisteranno presso lo store tablet con sistemi non proprietari. Le promozioni non si limitano però al solo open source. Pioggia di opportunità per i consumatori.

Ekoore sempre più open source. La casa produttrice italiana di tablet e mid , propone dal 2 al 24 dicembre una serie di promozioni legate all'open source e non solo. Agevolati anche coloro che sono presenti sulla fan page di Facebook di Ekoore, i rivenditori e le aziende che proporranno acquisti plurimi. 

Leonardo Lasala, Responsabile Marketing Ekoore, ritorna sul concetto di affidabilità del brand italiano. << Ekoore è una realtà in Italia e nel mondo. I nostri tablet sono richiesti nei 5 continenti e sempre in virtù di una priorità fondamentale: facilità di utilizzo e capacità di soddisfare le esigenze più particolari. Vogliamo premiare gli utenti della nostra page su Facebook, offrendo loro uno sconto del 3% per l’acquisto di prodotti presso lo store. Stesso sconto è garantito a coloro che puntano a configurazioni open source: da sempre è il nostro punto di forza e dunque confermiamo un 3% di sconto. Suggeriamo a tutti gli utenti di acquistare un ET10TA in abbinamento con un Mid EM7A Vega: qui lo sconto è del 6%. Mi permetto di segnalare questa opportunità a chi ha in mente di regalare un prodotto Ekoore e conquistare la stima eterna di chi riceverà questo gioiello in cadeau. Non abbiamo dimenticato i nostri rivenditori: per loro 4% di sconto ulteriore sul listino ufficiale riservato per acquisti plurimi. Ciò è un incentivo per coloro che voglio aprire un punto rivendita Ekoore: è una opportunità importante per iniziare una collaborazione duratura. Infine le imprese: omaggiamo di un Mid EM7A Vega le realtà che acquisteranno almeno 15 ET10TA. Ricordo a tutti che la promozione è valida dal 2 al 24 dicembre 2010 per tutti gli acquisti effettuati presso lo store. >>

Qualche dettaglio aggiuntivo per coloro che in quanto utenti del canale Facebook acquisteranno con lo sconto del 3%. Per attivare la promo è necessario inviare una email con oggetto: ATTIVAZIONE PROMO all’indirizzo info@ekoore.com L’utente riceverà in posta un codice speciale che potrà inserire nello store beneficiando dello sconto.

 

Autore: Leonardo Lasala
News inserita in: Open source
Pubblicato il: 02 dicembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter