Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Ekoore Drake: tablet di Ekoore versatile e pratico

Supportato da Ubuntu Linux e da Windows 7, Drake è il più completo tablet presente sul mercato. Studiato per consentire una piena applicazione nel mondo corporate, così come nel tempo libero e nella formazione, a poche ore dal lancio ufficiale, ha già suscitato l'interesse generale, cambiando le regole nel mondo dei touch e puntando tutto sull'usabilità.

Un prodotto per tutti: imprenditori, consulenti, studenti, operatori del commercio, docenti e formatori, professionisti, artisti. E' questo l'input che Ekoore ha seguito nel lancio di Drake, il nuovo tablet pc touch screen , che segue la scia di successo del famoso ET10TA. 

Processore importante (Intel N450), hd da 160gb (opzionale 320) , batteria da 3000 maH ai polimeri di litio, schermo 10 pollici,  sensori gravitazionali, svariate possibilità di collegamento esterno (3 porte usb, memory card, vga, ethernet, sim card, microfono, cuffie, alimentatore ) memoria ram da 1gb (opzionale 2 ) modulo wifi integrato e possibilità di modulo 3G. Disponibile in versione single o multitouch. Disposizione dell'hardware studiata per consentire incrementi prestazionali senza intaccare il sigillo di garanzia. Possibilità di essere supportato da Ubuntu Linux o da Windows 7.  In definitiva un vero e proprio pc completo , racchiuso nelle dimensioni di un tablet e da peso non superiore al kg. 

Un gioiello che fa della semplicità e della varietà di impiego i suoi punti di forza. 

Secondo Massimo Ferrara e Giovanna Di Mauro , founders Ekoore << Drake è un tablet che muta in maniera radicale il panorama statico dei tablet presenti sul mercato. Noi presentiamo un prodotto ancor più completo dell'ET10TA che conferma la sua versatilità grazie alla possibilità di girare con piattaforma Win o Ubuntu, e che rispetto al passato si dimostra ancora più stabile , veloce e perfomante. Puntiamo ad una fruibilità allargata del tablet che oramai , inizialmente grazie al touch screen e oggi in virtù di tantissime ulteriori qualità, è un oggetto sempre più diffuso nelle case e negli uffici di tutto il mondo>>

Secondo Leonardo Lasala , Marketing Manager di Ekoore << Drake è un prodotto che può essere utilizzato nel tempo libero come in attività professionali. E' consigliato per la domotica, la logistica, il car audio, per gli hotel che intendono fornire un ulteriore plus nelle camere luxury delle proprie strutture. Lo vediamo benissimo sui treni, sui mezzi da strada a lunga percorrenza. E' stato studiato per essere introdotto nelle scuole e con una serie di applicazioni Ubuntu, ha dimostrato nei test di essere perfetto per chi lavora nel mondo dell'arte e della creatività. Noi non vendiamo al consumatore finale un "albero di Natale" fatto di lucine scintillanti ma poco compatibile con l'esterno. Noi proponiamo un prodotto quotidiano che proprio nella facilità di utilizzo e nella versatilità , ha il suo punto di forza>>.

Per ulteriori informazioni www.ekoore.com  - info@ekoore.com

Tablet Ekoore Drake

Tablet Ekoore Drake

 

Autore: Leonardo Lasala
Link: http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/drake.html
News inserita in: Tablet
Pubblicato il: 24 febbraio 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter