Oggi è il 05 giugno 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Eksaip con Olixir per hard disk portatili da situazioni estreme

Eksaip commercializzerà le soluzioni di storage 'military-grade' del costruttore californiano.
Vicenza - Eksaip, la realtà distributiva vicentina, commercializzerà sul territorio italiano le soluzioni di storage 'military-grade' del costruttore californiano , per applicazioni anche estreme.
Le soluzioni Mobile Data Vault di Olixir comprendono una gamma di hard drive esterni trasportabili con caratteristiche di resistenza e funzionamento adatte a applicazioni “sul campo” e in condizioni estreme. Grazie alla tecnologia brevettata di costruzione gli hard drive resistono a shock fino a 10,000 Gs ( a seconda del modello ) e vibrazioni , eccedendo le normative MIL-STD-810F. Il funzionamento operativo viene garantito anche in condizioni ambientali proibitive di temperatura ( fino a -20 ° + 75 ° ) , altitudine ( fino a 50.000 mt ) e umidità ( 90 % ). Le interfacce intercambiabili USB 2.0, Firewire, SATA o 5,25 “ Docking Station permettono una archiviazione flessibile e versatile in qualsiasi ambiente e sistema operativo ( Windows, Mac, Linux ) . Le capacità disponibili variano dai 60 ai 1,5 TB , a seconda del modello. Chassis multi-unità in versione RAID 0, 1, 5 o JBOD completano la gamma prodotti , rendendo Mobile Data Vault la soluzione ideale per tutte le applicazioni di archiviazione dati nei settori del Video editing, mobile data collection , militare, etc.
I prodotti Mobile Data Vault sono coperti da garanzia di 3 anni . L’accordo ha come obbiettivo per EKSAIP , quello di coprire un ulteriore segmento di mercato della data protection su disco, ovvero quello in condizioni di funzionamento proibitive.
EKSAIP è una realtà distributiva di tecnologie IP based che si pone in sinergia con i propri Partner di canale, offrendo soluzioni ed expertise che aiutino a generare business innovativo identificandolo in tre aree della tecnologia IP: networking, sicurezza e protezione dei dati, telecomunicazioni. Forte dell’esperienza di operatori che da oltre vent’anni lavorano nell’ambito delle reti, delle telecomunicazioni e della sicurezza l’azienda si rivolge ai rivenditori a valore aggiunto (Var), ai system integrator, agli installatori di telefonia , agli ISP/WISP e alle Telco
Per maggiori informazioni www.eksaip.it
Olixir Technologies sviluppa soluzioni di storage a elevata affidabilità “military-grade” per applicazioni anche estreme. Le soluzioni di storage Olixir sono progettate per una facile archiviazione e accesso dei dati, in tutti gli ambienti e sistemi operativi. I prodotti Olixir vengono utilizzati in ambienti scientifici, di ricerca, militari, video editing , etc dove siano fondamentali caratteristiche di resistenza e affidabilità , normalmente non presenti nei prodotti di data storage.
Per maggiori informazioni www.olixir.com

 

Autore: Diego Peretti
Link: http://www.eksaip.it
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 09 giugno 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti