Oggi è il 25 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

F-Secure protegge da contenuti pericolosi gli utenti del nuovo smartphone Nokia 7710

F-Secure, società finlandese specializzata nello sviluppo di software antivirus, ha annunciato che la sua tecnologia per la protezione dei dispositivi wireless F-Secure Mobile Anti-Virus sarà disponibile con il nuovissimo smartphone multimediale Nokia 7710, presentato oggi alla Nokia Mobility Conference di Monaco e al Destination Nokia svoltosi a Bangkok.
Milano - Il software di protezione di F-Secure sarà disponibile su una scheda di memoria inclusa nella confezione del nuovo smartphone multimediale a partire dal 2005. L’offerta comprenderà un mese di prova gratuita di F-Secure Mobile Anti-Virus, trascorso il quale sarà possibile estendere il periodo d’uso direttamente dal cellulare o via web collegandosi all’eStore F-Secure. “Abbiamo la leadership nella fornitura di soluzioni per la sicurezza mobile e intendiamo mantenerla offrendo Mobile Anti-Virus per tutti i principali modelli di smartphone”, ha affermato Matias Impivaara, Director Mobile Security Services di F-Secure. “L’estensione della collaborazione con Nokia anche al nuovo smartphone 7710 rappresenta un altro passo molto importante in tal senso”. Mobile Anti-Virus di F-Secure è la soluzione più completa oggi disponibile sul mercato per la protezione degli smartphone da contenuti pericolosi, siano essi messaggi non desiderati o applicazioni che possono causare malfunzionamenti. La soluzione offre protezione in tempo reale e aggiornamenti automatici dell’antivirus grazie a un meccanismo brevettato di aggiornamento via SMS e connessioni HTTP. La dimostrazione di Mobile Anti-Virus di F-Secure con Nokia 7710 viene effettuata oggi per la prima volta in occasione della Nokia Mobility Conference, uno dei principali forum per operatori, sviluppatori, fornitori IT, service provider, fornitori di contenuti, retailer e altri membri della catena del valore dei servizi mobile. Obiettivo della conferenza è dimostrare casi reali di opportunità di business nel mercato dei servizi mobile. Il servizio Mobile Anti-Virus di F-Secure è già disponibile per gli utenti di smartphone Nokia 3650, 3660, N-Gage, 6600, 7610 e 6670 tramite l’eStore F-Secure e i service provider partner della società.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 03 novembre 2004


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter