Oggi è il 03 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Fiditalia promuove sul Web i nuovi prodotti finanziari con DMC

E' online la nuova campagna di Fiditalia, seguita da DMC, per la promozione online dei nuovi prodotti del noto operatore del settore del credito al consumo. All'agenzia media del gruppo FullSIX, Fiditalia ha affidato la gestione delle attività di comunicazione online per tutto il 2007.
Fiditalia, da venticinque anni sul mercato del credito al consumo e tra i leader italiani del settore, ha affidato a DMC, società del gruppo FullSIX, la gestione delle attività di comunicazione online per tutto il 2007. Fiditalia si pone l’obiettivo di promuovere sul web le nuove offerte di prodotto e di diffondere la conoscenza di tutti i servizi messi a disposizione, rafforzando così la propria presenza sul mezzo online. DMC si è occupata dello sviluppo dell’intero progetto attraverso la realizzazione di un minisito di prodotto (www.fiditalia.it/premia_web), dedicato a Premia, il primo prestito con solo 11 rate all’anno. Il minisito, ottimizzato per l’acquisizione di prospect, è promosso in questi giorni con una campagna di comunicazione online della durata di 8 settimane, che farà leva sul concept della campagna off-line massimizzando le sinergie dei mezzi. A questa prima fase seguiranno altre iniziative dedicate in specifico ad altri prodotti finanziari di Fiditalia. Marco Caradonna, General Manager DMC, commenta: “Siamo entusiasti di rinnovare la collaborazione con Fiditalia, per conto della quale DMC ha ideato e gestito anche in passato campagne di comunicazione online, a partire dalla definizione della strategia allo sviluppo, fino all’ottimizzazione continuativa del piano. Per questa campagna abbiamo integrato i diversi strumenti digitali, per perseguire obiettivi diversificati, sia di brand awareness sia di direct response, sfruttando appieno le potenzialità di questi mezzi”. La campagna attualmente prevede due flight (uno primaverile e uno autunnale), pianificati sui maggiori portali, siti di news e network pubblicitari; la comunicazione sarà inoltre supportata da un’attività di keyword advertising sui network dei motori di ricerca Google e Yahoo!. DMC - DMC è l’agenzia di Direct Media di nuova generazione, basata sull’integrazione multicanale e specializzata sul response media in ottica di acquisizione e sul ROI. Guidata da un approccio neutrale ai mezzi, offre servizi di pianificazione media, gestione e ottimizzazione attraverso l’uso integrato di online advertising, search engine marketing, media tradizionali e direct marketing. Per ulteriori informazioni: Clara Banti Relazioni Esterne – FullSIX Corso Vercelli 40 - Milano Tel – 02 30 32 4357 e-mail – clara.banti@fullsix.com www.fullsix.com Anna Fulconis Relazioni Esterne Junior – FullSIX Corso Vercelli 40 - Milano Tel – 02 30 32 4357 e-mail – anna.fulconis@fullsix.com www.fullsix.com
 

Autore: Clara Banti
Link: http://www.fiditalia.it/premia_web
News inserita in: Advertising
Pubblicato il: 31 maggio 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti