Oggi è il 09 luglio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Forum PA 2010, Hitachi Data Systems vi partecipa

Hitachi Data Systems, l’unico fornitore di Services Oriented Storage Solutions e società del gruppo Hitachi, Ltd. (NYSE: HIT), sarà presente presso lo stand di Assintel (Padiglione 7, Stand 32A) al Forum PA 2010, che si terrà a Roma dal 17 al 20 maggio prossimi presso la Nuova Fiera di Roma. In primo piano il cloud computing, la virtualizzazione e le soluzioni per il settore Healthcare.

Giunta al ventunesimo anno, la mostra-convegno dell’innovazione nelle PA e nei sistemi territoriali promette anche quest’anno di replicare il successo dell’edizione del ventennale, che, in circa 15mila mq di esposizione, ha visto la presenza di 250 espositori, l’organizzazione di più di 90 convegni e una partecipazione di oltre 36mila visitatori. Incentrato sul tema della politica dell’innovazione per uscire dal tunnel della crisi, il Forum PA di quest’anno ha per titolo “La crisi, e poi? - Il ruolo della PA per uscire dalla crisi con un Paese diverso e più forte, fondato sul merito e sull’innovazione”, e prevede come di consueto un nutrito programma di convegni e incontri tematici, cui si affiancano gli spazi espositivi che vedono la presenza dei più importanti vendor.
La partecipazione di Hitachi Data Systems, che sarà affiancata alla manifestazione romana da alcuni tra i suoi Business Partner più attivi, è prevista in uno spazio dedicato all’interno dello stand organizzato da Assintel, una delle principali associazioni di riferimento delle imprese ICT, dove saranno presenti anche altre aziende associate che offrono soluzioni e servizi rivolti al settore Pubblico.
“La nostra partecipazione al Forum PA costituisce un’ottima occasione per presentare a clienti e prospect le novità più recenti in termini di soluzioni e servizi per lo storage. Quest’anno il nostro focus sarà dedicato ai temi del cloud computing e della virtualizzazione, oltre che all’analisi delle soluzioni che meglio rispondono alle crescenti esigenze del settore Healthcare, sottolinea Francesco Michea, Country Manager Italia di Hitachi Data Systems. “Il Forum PA si è da tempo qualificato come la vetrina privilegiata per esporre caratteristiche e vantaggi delle nostre soluzioni flessibili e aperte, destinate anche al settore Pubblico dove contiamo numerose referenze di primo piano al nostro attivo”.

 

Autore: Grandangolo Communications
Link: www.hds.com
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 22 aprile 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter