Oggi è il 26 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Fujitsu Semiconductor annuncia cambiamenti nel Senior Management

Fujitsu Semiconductor Europe (FSEU) annuncia di aver apportato al Senior Management, a partire dal primo aprile, dei cambiamenti al Senior Management.

Come previsto dal piano di successione, Brendan Mc Kearney, già Executive Vice President, ha assunto la carica di Presidente di Fujitsu Semiconductor Europe, mentre Joji Murakami, che ha già ricoperto questo ruolo, è diventato il nuovo Chairman dell’azienda mantenendo anche la carica di Consigliere.

Oltre alla nuova posizione assunta in Fujitsu Semiconductor Europe, Mc Kearney è diventato anche Corporate Vice President della casa madre, Fujitsu Semiconductor Ltd. / Giappone, e membro dell’Executive Management Team.

I recenti eventi che hanno coinvolto il Giappone implicano sfide notevoli da affrontare a breve termine e questo cambiamento apportato alla struttura direzionale garantisce continuità e stabilità al Senior Management aziendale. 

Brendan Mc Kearney, Fujitsu Semiconductor Europe

Brendan Mc Kearney, Fujitsu Semiconductor Europe

 

Autore: Simona Labianca
Link: http://emea.fujitsu.com/semiconductor
News inserita in: Nuove nomine
Pubblicato il: 06 aprile 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter