Oggi è il 22 settembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Funkwerk EC: Road Show 2011 al via il 22 aprile

Un calendario di incontri per presentare le ultime novità, sia tecniche, che commerciali. A breve sono previste tappe a Venezia e Firenze. 

Prende il via il 22 aprile da Milano il Roadshow organizzato da Funkwerk Enterprise Communications Italia (FEC). Un calendario di incontri per presentare le ultime novità, sia tecniche, che commerciali. A breve sono previste tappe a Venezia e Firenze.  

Gli specialisti di Funkwerk EC Vi aspettano al MOKART - Viale Brianza, 95 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)

Agenda dei lavori :

h. 09.30 : Registrazione e welcome coffee 

h. 10.00 : Benvenuto e presentazione delle novità proposte con la nuova centrale IP elmeg Hybird: la telefonia tradizionale incontra il VoIP

h. 11.00 : La linea bintec by Funkwerk: soluzioni complete per una performante infrastruttura ICT

h. 12.00 : Presentazione Funkwerk EC Partner Program 2011

h. 13.00 : Lunch a buffet

h .14.15 : Registrazione piloti e composizione delle squadre

h. 14.30 - 17.00 : In pista con i Kart

“Abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa per venire incontro alle richieste di informazioni tecniche sulle nostre nuove linee di prodotti ed illustrare, al contempo, il nuovo programma per i Partner, recentemente lanciato: tre livelli di certificazione ben differenziati che offrono ai nostri Partner molti vantaggi” afferma Marco Bonaventura, Country Sales & Marketing Manager di Funkwerk Enterprise Communications Italia “Un momento d’incontro per uno scambio di esperienze ed impressioni sullo stato attuale della tecnologia e del mercato, conoscersi meglio al di là di un approccio a volte, purtroppo, legato al solo business ed alle esigenze dell’immediato che si concretizzerà nel pomeriggio, con un’appassionante gara di gokart: tutti in pista per una sfida che proclamerà il miglior “pilota Funkwerk EC”!

 

Funkwerk Enterprise Communications GmbH in breve

Funkwerk Enterprise Communications GmbH (FEC) è leader europeo nelle vendite di network professionali e soluzioni di comunicazione. La società tedesca si rivolge a utenti professionali, come aziende, istituzioni, amministrazioni, ma anche a carrier e fornitori di servizi internet (ISPs), con prodotti affidabili e di alta qualità e con soluzioni studiate per le esigenze del mercato. FEC si focalizza su quattro aree di competenza: accesso IP, Sicurezza, Voce e WiFi. Le soluzioni di rete e comunicazione sono distribuite tramite canali indiretti a livello nazionale ed internazionale. La filiale italiana ha sede a Sesto San Gionanni, alle porte di Milano. Sito Web www.funkwerk-ec.com.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni, sia per l’appuntamento di Milano, che per quelli successivi, Vi preghiamo di contattare Pamela Napoli (tel. 02-24416624 oppure pamela.napoli@funkwerk-ec.com)

La partecipazione, riservata agli operatori del settore, è gratuita, comunque limitata al numero di posti disponibili.

 

 

Autore: annamaria aldeghi
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 06 aprile 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter