Oggi è il 23 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

G Data Generazione 2012. Sicurezza per l'utenza domestica

G Data Antivirus 2012, G Data InternetSecurity 2012, G Data Total Care 2012, G Data NotebookSecurity 2012 e G Data InternetSecurity per Netbooks 2012 saranno disponibili nei negozi italiani nel mese di Settembre.

La line up 2012 dei prodotti G Data protegge i Pc in maniera efficace e con risparmio di risorse. I cyber criminali non avranno scampo contro il meccanismo di rivelazione virus già vincitore di numerosi premi e il nuovo sistema di protezione proattiva. Il nuovo idle scan attiva automaticamente la scansione dei virus mentre il sistema è inattivo – come fosse una sorta di screensaver. Un nuovo modulo di back up  aggiunge inoltre protezione per un completo ripristino del sistema. Ancora una volta, l’ultima generazione di prodotti G Data stabilisce nuovi standard per la sicurezza informatica. Oltre al rinomato meccanismo di protezione e all’eccellente sistema di rivelazione virus, la line up 2012 presenta caratteristiche inedite come un database basato sul Cloud o una modalità di monitoraggio “on execution” che permette un controllo più agevole dei virus file-based e risulta più efficiente sui sistemi che operano al limite delle loro performance.

Nuova interfaccia
La generazione 2012 presenta una nuova interfaccia utente ancora più intuitiva. Tutte le informazioni più importanti sull’attuale status di sicurezza, firme virali, stato del back up ed altro ancora sono disponibili contemporaneamente in un’unica schermata. La configurazione è gestibile con facilità attraverso la disponibilità centralizzata di tutti i moduli di setting.


Nuove caratteristiche in G Data 2012
- Nuovo sistema di monitoraggio on-execution
- Cloud-Security & File-Cloud-Check
- Fingerprinting database più ampio e con minor utilizzo di memoria
- Protezione proattiva online dai trojan bancari
- Idle scan: controllo automatico dei virus quando l’utente o il sistema sono inattivi
- Outlook add-in migliorato
- Performance di controllo ottimizzate
- Tutte le imformazioni essenziali disponibili in un’unica schermata sul ridisegnato G Data SecurityCenter
- Immagine di back up per back up e ripristino dell’intero sistema (disponibile per G Data NotebookSecurity 2012 e G Data TotalCare 2012)

G Data MobileSecurity e upgrade gratuiti
G Data Generation 2012 sarà disponibile in Italia nel mese di Settembre. Tutti i clienti di G Data possessori di una licenza valida avranno gratuitamente l’upgrade per la nuova versione attraverso il sito Internet di G Data

Sia i nuovi che i vecchi clienti di G Data riceveranno gratuitamente G Data MobileSecurity, per proteggere i loro smartphone o tablet basati su Android.

G Data panoramica prodotti
 
G Data AntiVirus 2012
La capacità di riconoscimento virus, malware, phishing e spyware più performante sia da un punto di vista reattivo che proattivo. Un database basato sul Cloud per analizzare i file sospetti aggiunge sicurezza ulteriore. Nessuna perdita di performance per il PC grazie all’Idle Scan che lavora per te quando sei in pausa o comunque quando il Pc è inattivo. Le ottimizzate performance di monitoraggio rendono G Data più veloce che mai.

Licenze:
G Data AntiVirus 2012
G Data AntiVirus 2012 per 3 PC

G Data InternetSecurity 2012
La massima capacità di riconoscimento virus senza perdita di performance. L’Idle scan più il database basato sul Cloud insieme al firewall silente garantiscono massima protezione. Il nuovo sistema di monitoraggio “on execution” aggiunge maggiore efficacia alla scansione antivurs sui Pc che operano al limite. Blocco di virus e e-mail di spam grazie all’add-in per Microsoft Outlook 2007/2010 e controllo semplice per white e black list. Possibilità di stabilire il tempo per la navigazione Internet e bloccare siti indesiderati tramite l’intuitivo controllo parentale.

Licenze:
G Data InternetSecurity 2012
G Data InternetSecurity 2012 per 3 PC

G Data InternetSecurity per Netbooks 2012
La massima capacità di riconoscimento virus senza perdita di performance. L’Idle scan più il database basato sul Cloud insieme al firewall silente garantiscono massima protezione. Il nuovo sistema di monitoraggio “on execution” aggiunge maggiore efficacia alla scansione antivurs sui Pc che operano al limite. Blocco di virus e e-mail di spam grazie all’add-in per Microsoft Outlook 2007/2010 e controllo semplice per white e black list. Installazione immediata tramite USB flash drive.

Licenze:
G Data InternetSecurity per Netbooks 2012

G Data TotalCare 2012
La massima capacità di riconoscimento virus senza perdita di performance. L’Idle scan più il database basato sul Cloud insieme al firewall silente garantiscono massima protezione. Il nuovo sistema di monitoraggio “on execution” aggiunge maggiore efficacia alla scansione antivurs sui Pc che operano al limite. Blocco di virus e e-mail di spam grazie all’add-in per Microsoft Outlook 2007/2010 e controllo semplice per white e black list. Sistema di back up innovativo e facile da utilizzare per salvare i dati in maniera automatica o manuale su un dispositivo a scelta.

Licenze:
G Data TotalCare 2012
G Data TotalCare 2012 per 3 PC

G Data NotebookSecurity 2012
La massima capacità di riconoscimento virus senza perdita di performance. L’Idle scan più il database basato sul Cloud insieme al firewall silente garantiscono massima protezione. Il nuovo sistema di monitoraggio “on execution” aggiunge maggiore efficacia alla scansione antivurs sui Pc che operano al limite. Blocco di virus e e-mail di spam grazie all’add-in per Microsoft Outlook 2007/2010 e controllo semplice per white e black list. G Data NotebookSecurity 2012 include un nuovo sistema di back up, un sistema di crittazione file e un lucchetto fisico per notebook

Licenze:
G Data NotebookSecurity 2012

Requisiti di Sistema
Windows 7 (32/64Bit) e Windows Vista (32/64Bit), min. 1 GB RAM
Windows XP (SP2 or higher, 32Bit), min. 512 MB RAM

 

Autore: marco giannatiempo
Link: http://www.gdata.it
News inserita in: Sicurezza e virus
Pubblicato il: 07 marzo 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter