Oggi è il 26 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

G Data al CeBIT 2011 con le novità software per la sicurezza delle aziende

L’azienda tedesca presenta i suoi nuovi software di sicurezza ad Hannover. Prodotti dedicati ad aziende, utenti finali, ma anche a possessori di cellulari con Android. Con in più la novità CloudSecurity.

In particolare G Data presenterà la Generazione 11 delle sue Network Solutions equipaggiate con un potente modulo di backup su tutte le versioni Enterprise.
Con Data MobileSecurity, inoltre, l’azienda tedesca offrirà una soluzione per la sicurezza dei telefoni con sistema operativo Android. In questo mondo i possessori di telefoni cellulari saranno in grado di proteggere i propri dispositivi in maniera efficace contro il malware.
Un’altra novità lanciata ad Hannover sarà G Data CloudSecurity, un plugin free per il browser che blocca siti infetti e rende la navigazione in rete più sicura. Oltre a tutte queste novità, l’azienda di Bochum offrirà un esaustivo programma di eventi e conferenze presso la G Data Arena, Hall 11, Booth D35.

"Il CeBIT è il più importante appuntamento per tutta l’industria IT. L’industria digitale si riunisce qui per discutere degli argomenti più importanti dell’IT. Per questo motivo siamo lieti di utilizzare il più grande trade show come la piazza ideale per presentare i nostri nuovi prodotti”, ha dichiaro il Dr. Dirk Hochstrate, G Data board member. “Mostreremo le nostre soluzioni per la mobile e cloud security per la prima volta ad Hannover. Questa è la nostra risposta alle ultime sfide dei cyber criminali. Presenteremo anche la generazione 11 dei software business, una soluzione completa per la sicurezza delle aziende. Questo renderà non più necessario utilizzare differenti pacchetti software per raggiungere una protezione completa di tutto il network. In questo modo consolideremo ulteriormente al nostra posizione nel mercato B2B, diventando ancora più forti come provider in grado di fornire soluzioni omnicomprensive per la sicurezza.”

Panoramica delle anticipazioni di G Data al CeBIT 2011:

•G Data MobileSecurity
•G Data CloudSecurity
•G Data EndpointProtection Business e Enterprise 11

Network solutions per aziende:
•G Data AntiVirus Business e Enterprise 11
•G Data ClientSecurity Business e Enterprise 11
•G Data MailSecurity 11

Soluzioni di sicurezza per l’utente finale:
•G Data AntiVirus 2012
•G Data InternetSecurity 2012
•G Data TotalCare 2012
•G Data NotebookSecurity 2012
•G Data InternetSecurity per Netbooks 2012

G Data press conference di prodotto
La presentazione dei nuovi prodotti ai giornalisti sarà tenuta, in lingua tedesca, il 1 Marzo 2011 alle 12.00 presso il Convention Center, room 11.
In quest’occasione G Data farà una panoramica di:

•G Data MobileSecurity
•G Data CloudSecurity
•G Data EndpointProtection Business e Enterprise 11
•La nuova generazione G Data security per le aziende e l’utente finale

Il Dr. Dirk Hochstrate, G Data board member, sarà disponibile per interviste e discussioni durante il press brunch.

G Data security press conference
Il 2 Marzo 2011 dalle 11.00 alle 12.00, G Data terrà una conferenza stampa internazionale in lingua inglese presso il Convention Center, room 18. Eddy Willems, G Data Security Evangelist, parlerà dello stato attuale delle minacce informatiche nel cloud computing e nel social networking.

Eddy Willems sarà disponibile per interviste e discussioni dopo la conferenza.

G Data trade show: programma
I 700m2 della G Data Arena saranno ancora una volta posizionati presso il CeBIT Security World Hotspot, Hall 11. Oltre alla presentazione dei prodotti e ad altri eventi in programma i visitatori potranno assistere a discussione quotidiane sui temi della sicurezza informatica come policy aziendale, rischi del cloud computing, crimine online ed una checklist per un programma free di protezione contro i virus. G Data ha ancora una volta convocato importanti speaker che fanno parte del Federal Criminal Police Office, dei media e di importanti centri di ricerca. Le varie discussioni saranno moderate da Wolfang Back e Wolfgang Rudolph di ComputerClub2 e si svolgeranno dal 1 al 4 Marzo dalle 16.00 alle 17.00 nella G Data Arena, Hall 11, Booth D35.

 

Autore: marco giannatiempo
Link: http;//www.gdata.it
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 15 febbraio 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter