Oggi è il 23 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

G Data presenta la line up 2010 dei suoi software per la sicurezza informatica

I nuovi prodotti dell’azienda tedesca presentano tempi di reazione più veloci e un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.
Sono finalmente disponibili anche in Italia i nuovi software G Data per la sicurezza informatica. La line up completa comprende software pensati per ogni esigenza e tipologia di utenza: Antivirus 2010, InternetSecurity 2010, TotalCare 2010, NotebookSecurity 2010, InternetSecurity per Netbooks 2010.

Proseguendo in maniera costante nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie proprietarie come DoubleScan (due motori antivirus che lavorano sinergicamente in maniera complementare) e OutBreakShield (per bloccare le nuove minacce prima ancora della realizzazione di firme virali) G Data ha ulteriormente migliorato i suoi pluripremiati software per la sicurezza garantendo una protezione costante e sistematica e, soprattutto, tempi di reazione più rapidi verso nuovi pericoli.
Grazie alla nuova tecnologia con scansione ad impronte digitali e ad un sistema di regole predefinite, i software della line up 2010 proteggono in maniera efficace senza compromettere le prestazioni del proprio Pc.

Il rilevamento proattivo all’avanguardia comprende tutte le migliori tecnologie disponibili tra cui Behaviour Blocking, Euristica e Cloud Security, mentre le nuova interfaccia grafica semplificata presenta una serie di procedure guidate semplici ed intuitive che si rivelano ideali soprattutto per gli utenti inesperti.

La protezione automatica ed invisibile non inficia le prestazioni del computer e il Firewall silente, presente dalla versione Internet Security 2010 in poi, permette di navigare in Internet senza alcuna interruzione. Particolare attenzione, inoltre, è stata riservata alla protezione di funzioni come lo shopping online e l’online banking.
Analoga attenzione è stata riservata ai bambini con l’inclusione di una protezione minori gestibili in maniera semplice e diretta da parte dei genitori.

La versione Notebook Security 2010 include inoltre un sistema di cassaforte dati e un lucchetto fisico per la protezione dai furti.
La versione InternetSecurity per Netbooks 2010 è contenuta in una comoda chiave USB avviabile.

Tutti i software sono già pronti per Windows 7 e vengono forniti con licenza di un anno inclusi aggiornamenti virus ogni ora e nuovi aggiornamenti di software e versione.
 

Autore: marco giannatiempo
Link: http://www.gdata.it
News inserita in: Software
Pubblicato il: 21 settembre 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti