Oggi è il 17 ottobre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

G Data store: antivirus e software per la sicurezza in vendita online

G Data annuncia l'apertura del suo store online ufficiale, tutto dedicato all'acquisto di antivirus e prodotti per la competa sicurezza informatica. Il progetto è stato realizzando anche grazie all'intesa con Nexway.

G Data continua nella sua policy di espansione sul mercato italiano aprendo su Internet il suo store ufficiale. Dopo il potenziamento della rete vendita su tutto il territorio nazionale G Data compie un ulteriore passo avanti nella sua strategia distributiva inaugurando il suo sito Internet completamente dedicato all’acquisto dei propri prodotti per la sicurezza informatica. Il sito nasce da una collaborazione con Nexway, azienda specializzata nella realizzazione di piattaforme per la vendita online e si vuole proporre come strumento veloce, chiaro e semplice da usare per l’utente interessato all’acquisto dei prodotti G Data.
Lo shop, raggiungibile all’indirizzo http://www.gdatastore.it , è pensato sia per i privati che per le aziende che potranno dunque trovare la soluzione per la sicurezza informatica più adatta alle proprie esigenze.
Tramite lo shop, inoltre, sarà possibile rinnovare ed aggiornare i software G Data a prezzi vantaggiosi, oltre che scaricare versioni di prova della durata di 30 giorni.

“La creazione di uno store ufficiale era in cantiere da tempo ed alla fine abbiamo deciso di realizzarlo in partnership con Nexway Italia, un team di professionisti in grado di gestire e sviluppare la nostra distribuzione elettronica”, ha dichiarato Fabrizio Testa, Country Manager di G Data per l’Italia.

 

Autore: marco giannatiempo
Link: http://www.gdata.it
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 13 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter