Oggi è il 26 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

GBC s'illumina di LED

Da GBC le nuove lampade a LED che creano atmosfera e rispettano l’ambiente, da provare subito prima dell’acquisto.

Il nuovo “Catalogo Inverno 2010-2011” di GBC presenta una vasta gamma di lampade LED a basso consumo per rendere più luminose e calde le serate invernali. Una luce adatta per ogni esigenza e occasione. Unico problema: l’imbarazzo della scelta.

Tanti i modelli, da 4 a 6 euro, con tre tipi di intensità di luce: calda, fredda e freddissima, da poter testare subito, grazie al funzionale test di prova che GBC ha pensato di includere nella confezione per permettere una scelta più consapevole.

Così chi sta arredando casa potrà scegliere tra i tubi a spirale a luce fredda come la Spiral T2 (7W e 15W) per illuminare zona studio e i Super mini tubi da 6 o da 4 (da 11W e 20W) a luce calda per zone come il salotto o la camera da letto che prediligono un’illuminazione più soft.

Per convertire in modo semplice le lampade di casa in apparecchi con tecnica di illuminazione a sensori ci sono le GBC Sensor da 15W: registrano la luminosità dell’ambiente circostante e si accendono automaticamente la sera per poi spegnersi, sempre in automatico, all’alba.

E per chi vuole trasformare il bagno nel camerino di una “star” del cinema, GBC ha anche 12 tipologie di mini lampadine a LED con luminosità e attacchi diversi da posizionare a scelta tutto attorno allo specchio o sopra la zona doccia.

Per rendere un ambiente più speciale, a casa o in un locale, con soli 39,90€ GBC propone la lampada a LED RGB con telecomando ad infrarossi: può essere utilizzata con o senza telecomando, grazie alla possibilità di navigare attraverso le 21 modalità di funzionamento semplicemente agendo sull’interruttore della luce, ed è disponibile in 16 diversi colori mixabili tra loro.

Da sempre sensibile al tema del risparmio energetico, GBC propone ai propri clienti solo lampadine a basso consumo. In numerosi prodotti “Eco Friendly” presenti nel catalogo GBC sono una scelta precisa da parte dell’azienda per permettere a tutti di dare il proprio contributo alla salvaguardia del pianeta.

GBC  invita tutti a visitare i GBC Store per vedere dal vivo l’effetto luminoso delle varie lampade e divertirsi a immaginare la luce dei propri ambienti provandone il funzionamento.

GBC LED Spiral

GBC LED Spiral

 

Autore: Ufficio Stampa
Link: http://www.gbconline.it/
News inserita in: Energia
Pubblicato il: 10 novembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter