Oggi è il 22 novembre 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Gadget per il Natale 2010: calendari da tavolo in custodia CD.

Avvicinandosi il periodo Natalizio, molte aziende cominceranno a decidere cosa regalare ai clienti. Tra le opzioni di questo Natale 2010 sicuramente c'è il calendario da tavolo in custodia cd RTMDESIGN.

Si tratta di un calendario da tavolo personalizzabile, è possibile inserire il logo dell'azienda e i contatti per essere sempre a portata di "vista".

Inoltre è possibile contattarli per personalizzare il calendario cd, e farlo su misura per le proprie esigenze o i proprio desideri.
La custodia è uguale a quella di un comune CD o DVD, ma è possibile ruotare la parte frontale di 180°. Ovviamente la composizione della struttura di plastica è trasparentissima e di qualità, per garantire resistenza contro eventuali urti o i segni del tempo. Le dimensioni variano da 14×12 cm a 19×11 cm, ma l'azienda dispone anche di misure diverse per esigenze più particolari.

La custodia del calendario fa da supporto alle 12 schede, una per ogni mese, la qualità della carta è garantita dal produttore Fedrigoni, patinata opaca o lucida e dal peso di ben 200 gr. Le stampe sono realizzate con macchine HP Indigo; ma si eseguono anche diverse produzioni attraverso servizi di tipografia.

Per poter far realizzare il calendario e acquistarlo è sufficiente inviare il file e dopo i tempi di lavorazione che verranno indicati, vi arriverà il calendario direttamente in sede.

 

Autore: Alessandro Giagnoli
Link: http://www.rtmdesign.it/calendario-da-tavolo.html
News inserita in: Comunicazione
Pubblicato il: 08 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter