Oggi è il 05 aprile 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

GekoTask: tutti gli impegni sulla punta delle dita

Nel mondo attuale, ogni giorno è caratterizzato da un numero di attività, appuntamenti e impegni tale da rendere incredibilmente semplice dimenticarsi di uno di essi. Ecco perché GekoNewmobile ha creato GekoTask, la nuova applicazione per palmari WM dedicata alla gestione dei piani di attività.
Questo software va a colmare una importante lacuna presente nella gran parte dei dispositivi mobili, che solo raramente dispongono di uno strumento realmente efficace a questo scopo. Come tutti i prodotti GekoNewmobile, GekoTask è destinato a supportare i suoi utenti nella vita quotidiana promuovendo un approccio semplice e finger friendly alla tecnologia. Infatti, con questo software servono solo pochi tocchi per aggiungere, modificare o eliminare un impegno.
Basta creare una attività per vederla inserita automaticamente in agenda. Una volta definite, le attività possono venire ordinate, filtrate o sincronizzate con Microsoft Outlook (sia su palmari sia su PC). Anche la condivisione degli impegni tra utenti diventa incredibilmente semplice, con la speciale funzione di invito tramite SMS.
Distribuiti da GekoStyle®, i prodotti Gekonewmobile sono disponibili su www.gekonewmobile.com
 

Autore: Antonella Galimberti
Link: http://www.gekonewmobile.com
News inserita in: Software
Pubblicato il: 18 marzo 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter